Pitbull battezza Norwegian Escape a Miami!

Il noto cantante Pitbull ha battezzato ufficialmente la nuova ammiraglia della flotta Norwegian Cruise Line, durante un’entusiasmante festa all’aperto nel Porto di Miami.

Durante tutti i festeggiamenti la musica è stata la protagonista insieme alla nave: molto emozionanti le esibizioni dei due musical a bordo, l’After Midnight (l’ho personalmente visto durante la crociera inaugurale ed è realmente intenso, emozionante, entusiasmante, con grandissime voci e un’orchestra dal vivo) e il Million Dollar Quartet, ambedue in stile musical di Broadway, vincitori di Tony Awards.

Ad accogliere il Padrino di Norwegian Escape, è stato il Ceo di Norwegian Cruise Line Holdings, Frank Del Rio: la scenografia comprendeva anche un’enorme scritta a grandi lettere bianche con la scritta Escape.

Una volta imbragati, i due si sono innalzati sulla folla in due diversi pilastri con piattaforma e da lì il cantante ha pronunciato la formula di rito, seppure nel suo stile e non nella solita maniera compassata alla quale siamo abituati durante tutti i battesimi.

Pitbull battezza Norwegian Escape a Miami!

Pitbull battezza Norwegian Escape a Miami!

Nel suo discorso inoltre, Del Rio ha elogiato i cantieri che hanno costruito la nuova ammiraglia, che sono i cantieri tedeschi di Meyer Werft, perchè hanno costruito “veramente una magnifica nave che supera tutte le mie aspettative di ciò che un mega-ship dovrebbe essere“, citando anche lo studio di design Tillberg Design, per il suo lavoro di progettazione.

Parole di elogio sono state rivolte anche all’autorità di Port Miami, definito “l’invidia del mondo” per i servizi eccellenti offerti.

Anche il Presidente di Norwegian Cruise Line, Andy Stuart, ha preso parola, dichiarando di essere “Dopo 27 anni nella Compagnia, davvero orgoglioso, in questo giorno, di tutti“, ringraziando Del Rio e riconoscendo la professionalità dei 22.000 dipendenti della NCL, degli azionisti e delle agenzie di viaggio.

Escape è il simbolo della notevole crescita della Compagnia e incarna perfettamente lo spirito Norwegian” ha concluso.

La cerimonia si è svolta alla presenza dei massimi dirigenti della Compagnia, del personale, dell’equipaggio, e di ospiti speciali (tra cui il sindaco di Miami, Carlos Jimenez), dei media, attratti anche dalla presenza di Mr. Worldwide, che ha fatto distribuire tra la folla bottiglie della vodka che produce.

Pitbull battezza Norwegian Escape a Miami!

CURIOSITA’

  • La nave ha ricevuto due benedizioni religiose, una da un sacerdote e una da un rabbino
  • Il vero nome del cantante Pitbull è Armando Christian Perez, denominato durante la cerimonia “nativo di Miami, ma residente del mondo” e durante la cerimonia ha cantato 5 delle sue hit più famose, facendo scatenare il pubblico presente.

 

Image credit by Cruise Norwegian, eileen, Opy, Pitbull Updates .Com, Supporting Pit!, Karen malone, via Twitter Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

10/11/2015 ore 00.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità