Il giorno in cui sono sbarcata da MSC Opera, la nave che farà rotta su Cuba per la prima volta dopo decenni, a Genova è partita la MSC Fantasia, a bordo della quale si festeggiano gli All Stars of the Seas, l’evento di MSC Crociere che celebra e premia i migliori agenti di viaggio provenienti da tutto il mondo.
La Compagnia, numero uno quest’anno in Europa e numero uno in Sud America e Sud Africa, accoglie in questo viaggio ben 1.800 agenti di viaggio e operatori turistici che rappresentano più di 150 paesi e che rimarranno a bordo per 5 giorni, insieme ai 200 dipendenti scelti per partecipare alla manifestazione.
Durante la crociera ci saranno vari workshop per discutere insieme di opportunità di mercato e che serviranno a mettere le basi degli obiettivi futuri. Ma ciò che sarà l’evento principale è la serata in cui saranno premiati gli agenti, tra cui:
- Best F.I.T. Producer
- Best Group Producer
- Best Network
- Miglior Iniziativa
- Miglior Agente Online
- Career Achievement.
Tutti i premi saranno consegnati personalmente dal CEO MSC Crociere, Gianni Onorato.
Proprio di queste ora è la notizia che MSC Crociere ha siglato una partnership a lungo termine con il Cirque du Soleil, il famosissimo circo canadese dedicato soprattutto a spettacoli senza l’uso di animali ma che incentra i propri numeri su spettacoli di mimo, acrobazie, giocoleria, tutti di grande rilevanza artistica e vincitori di più premi nel settore.
Cirque du Soleil creerà tutti i nuovi spettacoli per le nuove navi della classe Meraviglia della Compagnia, con due show per notte: annunciato il nuovo salone di poppa, di cui sono stati resi noti i rendering, e che conterrà un palco circolare, co-progettato insieme a Cirque du Soleil.
In questa lounge sarà possibile cenare mentre va in scena il primo spettacolo e bere un drink durante il secondo: il tutto in una superficie di 1.000 metri quadrati, con 200 posti a sedere durante la cena e 300 posti disponibili al di fuori della cena.
Della prima nave della classe, MSC Meraviglia, è prevista l’entrata in servizio nel 2017, con itinerari che la porteranno lungo il Mediterraneo Occidentale.
Un’altra novità presentata stasera e presto disponibile su tutte le navi della flotta MSC Crociere, è la nuova Esperienza Benessere by Technogym: cabine dedicate con attrezzature firmate Technogym, due escursioni dedicate su 7 notti di crociera, check up e programmi benessere personalizzati.
Aperture prenotazioni a gennaio 2016 per l’estate 2017.
A proposito di nuove navi, a bordo del nostro blog trip su MSC Opera, ci è stato annunciato che a bordo delle nuove imbarcazioni della flotta, classe Meraviglia e Seaside, si sta cercando di implementare tutto ciò che riguarda l’uso dei social principali (Facebook, Twitter ed Instagram) e di offrire nuove opportunità di connessione (non si è entrati nello specifico ma già la news è la benvenuta, soprattutto per chi con internet ci lavora o comunque sia non sa separarsene).
In un mondo che sui social praticamente vive la sua vita, condividere un evento gioioso come una crociera, è la migliore pubblicità che una Compagnia possa avere!
News in aggiornamento
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
09/11/2015 ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.