Seven Seas Explorer, nave da crociera extra lusso della flotta Regent Seven Seas Cruises, è stata varata ieri a Sestri Ponente, nello stabilimento di Fincantieri.
Per la nave cominciano dunque i lavori di allestimento degli interni super lusso, che già hanno attirato l’attenzione per la loro magnificenza, prima della consegna della nave, prevista per l’estate del 2016.
Madrina del varo è stata Antonia Ronchi, dipendente di Fincantieri, e alla cerimonia, tra gli altri, erano presenti l’armatore Robin Lindsay, executive vice president of vessel operations, e Raffaele Davassi, direttore del cantiere di Sestri Ponente di Fincantieri.
Seven Seas Explorer sarà la nuova ammiraglia della flotta di navi super lusso all suites.
I numeri di Seven Seas Explorer
- Stazza lorda: 56.000 tsl
- Lunghezza: 223 metri
- Passeggeri: 750 passeggeri
- Suites: 377 di varie metrature.
Per la nuova unità della flotta sono state studiate le più avanzate tecnologie in tema di protezione ambientale ed inoltre, avrà un allestimento ricco e sontuoso ma con un occhio rivolto soprattutto al comfort degli ospiti.
Image credit: Ansa
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
31/10/2015 ore 14.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.