La costruzione di Ovation of the Seas, terza nave di classe Quantum, è ormai arrivata quasi al 50% e la Royal Caribbean ci regala alcune immagini inedite relative proprio al suo working in progress.
Ovation of the Seas è in costruzione presso i cantieri di Meyer Werft a Papenburg, in Germania, gli stessi dove hanno preso forma le prime due sorelle della stessa classe di appartenenza, la Quantum of the Seas e la Anthem of the Seas.
Il suo debutto è previsto per il prossimo aprile ed è stata già resa nota la sua destinazione, l’Asia per cominciare la stagione e l’Australia, dove è attesa da dicembre 2016, per terminarla.
Come le gemelle, Ovation of the Seas sarà dotata di tutte le loro attrative di bordo, come il Ripcord da iFly, cioè il simulatore di paracadutismo, il North Star, ossia la gondola di vetro che permette una visione dall’alto anche in navigazione, una vista a 360° spettacolare a circa 90 mt sul livello del mare; e poi ancora l’enorme spazio dedicato all’intrattenimento, con autoscontri, scuola di circo, campo regolamentare di basket, pattinaggio etc. Non mancherà ovviamente il Bionic Bar!
La nave offrirà anche 18 diverse scelte ristorative tra cui il ristorante italiano, il Jamie’s Italian, il Michaels Genuine Pub, il Chops Grille steakhouse e il ristorante giapponese Izumi.
La webcam del cantiere ci regala invece una visione frontale in tempo reale, mostrando i progressi anche in questo lato.
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
16/10/2015 ore 11.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.