Norwegian Escape: sarà Pitbull il padrino di Norwegian Escape!

Avete letto bene! Sarà il cantante Pitbull, superstar della musica internazionale, il padrino della nuova ammiraglia Norwegian Cruise Line: lo ha annunciato oggi la stessa Compagnia!

Norwegian Escape: sarà Pitbull il padrino di Norwegian Escape!

Norwegian Escape: sarà Pitbull il padrino di Norwegian Escape!

La cerimonia di battesimo avverrà lunedì 9 novembre, e Armando Christian Perez, in arte Pitbull, avrà l’onore e l’onere di battezzare ufficialmente la nave a PortMiami.

La Norwegian Escape sarà la più grande nave a utilizzare il porto di Miami come base annuale e offrirà una moltitudine di innovativi punti di ristorazione e intrattenimenti.

Nominare il padrino di una nuova nave è una tradizione di lunga data nel mondo marittimo. Questo onore, che risale al 1800, viene conferito a un individuo che nomina e battezza ufficialmente una nave, ricoprendoquesto ruolo per l’intera durata della vita della stessa.

Norwegian Escape: sarà Pitbull il padrino di Norwegian Escape!

In qualità dipadrino della Norwegian Escape, Pitbull sarà una delle figure centrali della cerimonia di battesimo assieme al CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd., Frank Del Rio, e al Presidente e COO di Norwegian Cruise Line, Andy Stuart.

Questo entusiasmante evento avrà luogo a PortMiami, lunedì 9 novembre, dove Pitbull battezzerà ufficialmente la nave sul molo nel corso di una cerimonia ad alto tasso energetico.

La scelta di Pitbull come padrino sottolinea la visione non convenzionale di Norwegian, da sempre impegnata a offrire crociere capaci di garantire massima libertà e flessibilità agli ospiti.

Posted by Norwegian Cruise Line Italia on Martedì 6 ottobre 2015

Pitbull è un grande partner e un amico di Norwegian Cruise Line” ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line.

“Originario di Miami, rappresenta l’energia, l’entusiasmo e il sapore locale che le nostre navi incarnano con così tanto orgoglio quindisiamo entusiasti di portare avantiquesto rapporto e di averlo scelto comepadrino della Norwegian Escape”.

Questo nuovo ruolo si basa sul rapporto della superstar con la compagnia, dopo che l’artista internazionale aveva già incantato la folla alla cerimonia di battesimo della Norwegian Getaway, avvenuta a febbraio 2014.

L’evento ha visto inoltre la presentazione del suo marchio di vodka Voli, disponibile su tutta la flotta Norwegian e utilizzato per la preparazione di numerosi cocktail come il Mr. Worldwide e il Dale.

Norwegian Escape: concluso con successo il trasferimento

Per ulteriori informazioni sull’offerta enogastronomica di livello mondiale, l’intrattenimento di Broadway e le lussuose suite della Norwegian Escape, ma anche per vedere video, immagini e scoprire gli innovativi servizi offerti a bordo della nave, visitare il sito.

Armando Christian Perez, conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte di Pitbull, è un musicista, performer, imprenditore, iconadi stile e attore di successo internazionale.

La sua ascesa alla notorietà incarna il Sogno Americano: ha iniziato nelle strade di Miami e ora calca i palchi di tutto il mondo. Lontano dai riflettori, è anche un grande sostenitore dell’istruzione.

Norwegian Escape: sarà Pitbull il padrino di Norwegian Escape!

 

Da Mr. 305 a Mr. Worldwide, trasforma le sfide in esperienze positive e vive secondo un’etica personale che unisce il duro lavoro con il divertimento. Nel corso della sua carriera, Pitbull ha venduto oltre 6 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo.

È stato al numero uno delle classifiche in più di 15 paesi, i suoi video hanno ottenuto oltre 8 miliardi di visualizzazioni e i suoi profili social hanno raggiunto un seguito pari a quello di alcuni network televisivi.

Norwegian Escape: sarà Pitbull il padrino di Norwegian Escape

Pitbull continua la sua ascesa nell’era della musica in streaming. Su Pandora, per esempio, le sue canzoni hanno ottenuto 3,34 miliardi di stream, 14,5 milionidi stazioni create e 11,2 milioni di ascoltatori ogni mese,in particolare con “Give Me Everything”, la sua canzone più amata, raggiungendo 368 milioni di ascolti.

I suoi concerti da tutto esaurito lo hanno portato anche fuori dagli Stati Uniti, fino in Sud America, Europa ed Estremo Oriente, con tour anche in Cina e Giappone.

Per saperne di più, visitare il sito.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/10/2015 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità