La nuova ammiraglia Escape è quasi pronta per essere consegnata, ma
Norwegian Cruise Line fa un ulteriore passo in avanti, dando l’avvio ai lavori per la costruzione di Norwegian Bliss: è avvenuto ieri infatti, il taglio della prima lamiera della nuova unità che si unirà alla flotta nei primi mesi del 2017.
E’ stato lo stesso presidente della Norwegian Cruise Line, Andy Stuart, a premere il pulsante della torcia al plasma che da tradizionalmente l’avvio ai lavori per Norwegian Bliss.
Alla cerimonia erano presenti anche gli Amministratori delegati di Meyer Werft, Bernard Meyer e Lambert Kruse, e il project manager del cantiere, Stephan Schmees, insieme a Christer Karlsson, di Norwegian Cruise Line.
“Siamo molto felici di costruire questi nuova classe di navi per Norwegian Cruise Line e di continuare questo rapporto di lunga data” ha dichiarato Bernard Meyer, managing partner di Meyer Werft.
Image credit: Andrew Stuart
Follow @CrazyCruises
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
16/09/2015 ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.