La crociera dedicata ai soci CostaClub stavolta salpa su Costa Fortuna domenica 23 agosto dalla bellissima Amsterdam.
Sarà una straordinaria crociera dedicata a tutti coloro che scelgono Costa Crociere come Compagnia per le proprie vacanza: 10 giorni nei fiordi norvegesi, per la prima volta nella storia delle “crociere CostaClub”, con un programma speciale pensato per godersi il meglio dell’Italia a bordo.
A bordo non mancheranno le occasioni speciali: per esempio sarà una vera e propria crociera del “Bel Canto”, con protagonista la grande soprano Cecilia Gasdia, che allieterà gli ospiti a bordo con le più celebri arie d’opera, accompagnata al piano dalla sorella Elena: la Gasdia si è esibita nei più famosi Teatri dell’Opera del mondo, accanto ai più celebri registi e direttori d’orchestra, da Franco Zeffirelli a Claudio Abbado, da Riccardo Muti a Zubin Metha.
Inoltre spazio alla buona gastronomia italiana che avrà un posto d’onore nella crociera di Costa Fortuna: a bordo lo chef pasticcere Luigi Biasetto, campione del mondo di pasticceria, che delizierà il palato dei soci CostaClub, con il famoso dolce “Setteveli” e le cascate di “Macaron”. Inoltre largo alle proposte di menù regionali e ad altre prelibatezze.
Inoltre i Soci CostaClub, assisteranno a varie attività create solo per loro, come flash mob, gare gastronomiche e sfide di canto, feste, cocktail e serate eleganti, oltre ai concerti.
Per tutti omaggi esclusivi per festeggiare in stile tutto italiano.
Tutte le novità e i dettagli delle crociere CostaClub sono disponibili online cliccando sul link.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
21/08/2015 ore 18.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.