Siete curiosi di sapere qualcosa di più della nuova unità della flotta Royal Caribbean ancora in costruzione? Volete farvi un’idea più precisa di come sarà Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo?
Royal Caribbean ha pubblicato un mini catalogo di poche pagine, nel quale svela alcune delle caratteristiche nuove ed entusiasmanti della terza nave di classe Oasis.
Vediamole nel dettaglio:
– Ristorazione
All’interno le novità più importanti riguardano il ristorante di specialità, il Wonderland Imaginative Cuisine, molto apprezzato nella classe Quantum e riproposto su Harmony OTS, con la differenza che per la prima volta sarà a due piani!
Altri ristoranti di specialità a bordo saranno il:
- Chops Grille
- Vintages Wine Bar
- 150 Central Park
- Sabor Taqueria & Tequila Bar
- Izumi Hibachi & Sushi.
– Connessione e tecnologia virtuale
Altra novità ben messa in evidenza sarà l’utilizzo a bordo di Voom High Speed Internet, che permetterà una connessione super veloce ad internet, proprio come a casa, per un costo di $ 15 al giorno, per ogni dispositivo.
Per condividere in tempo reale tutto ciò che state vivendo a bordo.
Inoltre anche a bordo di Harmony OTS, così come sulla classe Quantum, gli ospiti avranno a disposizione le cabine con balcone virtuale,che vi permetteranno di avere, pur essendo in una cabina interna, una visuale completa di ciò che accade all’esterno della nave, grazie ad un maxi-schermo.
A completare la nuova era tecnologica già sperimentata a bordo delle navi di classe Quantum, il Royal IQ, che in pratica sostituisce la tradizionale cruise card con un braccialetto (lo WOWband) a tecnologia RFID: in abbinata alla app disponibile per gli smartphone, vi permetterà di fare tutto, dall’aprire la porta della cabina, ad accendere le luci, prenotare spettacoli o cene, prenotare escursioni e tanto altro ancora.
– Nuovi servizi
Gli ospiti delle suite avranno a disposizione nuovi servizi, denominati Royal Suite Class, tra i quali:
- 24/7 servizio di maggiordomo personale
- Bevande all-inclusive
- Cene private presso il ristorante Coastal Kitchen
- Solarium privato
- Mance a bordo pagate
- Connessione internet ad alta velocità
- Accesso gratuito al Vitality Spa thermal suite
– Divertimento a bordo
A bordo di Harmony OTS, il divertimento è stato studiato nei minimi particolari e le differenza con le navi gemelle saltano subito agli occhi.
Rivista la zona delle piscine e le zone dedicate allo sport, con l’inserimento degli scivoli che sovrastano Central Park, la nuova zona piscine H2O e l’inserimento dell’ultima novità, rivelata poche settimane fa, dello scivolo alto 10 piani!
Inoltre all’interno, sarà possibile ritrovare alcuni dei must delle classi Oasis e Quantum come:
- il Bionic Bar di Makr Shakr
- The Attic – Un nuovo comedy club inserito nell’ Entertainment Place (uno dei quartieri in cui è divisa la nave)
- l’AquaTheater
- Broadway nel Royal Theater (ancora mistero sulle produzioni che si potranno ammirare)
Un mix tra due classi di grande successo tra il pubblico dunque per la nuova creatura della flotta Royal: Harmony of the Seas debutterà qui in Europa, offrendo crociere da giugno ad ottobre 2016 prima di posizionarsi ai Caraibi, dove per tutto l’anno offrirà crociere verso i Caraibi Orientali a partire da novembre 2016, con homeport Fort Lauderdale, in Florida.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
09/08/2015 ore 22.15
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.