Il cantante Kid Rock si sta preparando alla settima edizione di “Chilling the most cruise“, che a marzo sarà ospitata a bordo di Norwegian Pearl, in una quattro giorni speciale, con una sola fermata e tanta musica e tanto rock come le sei precedenti edizioni hanno regalato!
E’ stato lo stesso cantante ad annunciarlo nel suo profilo Twitter:
We’ve had six wild rides together, get ready for lucky #7 bc we’re going to JAMAICA! Info at http://t.co/bLecrDjscA pic.twitter.com/FjxFkPq9Tv
— Kid Rock (@KidRock) 28 Luglio 2015
La crociera speciale di quattro notti, partirà dal porto di Miami il 10 marzo 2016 per una crociera verso i Caraibi occidentali, con una sola fermata in programma a Ocho Rios, in Giamaica.
La crociera dell’edizione precedente aveva invece fatto tappa a Cozumel, in Messico.
Il programma, come specificato nel sito ufficiale del cantante, prevede due esibizioni sul ponte piscina di Kid Rock, oltre ad una dozzina di concerti, sia notturni che diurni, di altre band di spicco del panorama musicale rock, come gli Steel Panther e altri nomi che saranno tuttavia rivelati nei prossimi mesi.
Kid Rock sarà inoltre il protagonista di una sessione di Q&A, cioè di domande&risposte da parte degli ospiti a bordo che avranno così la possibilità di parlare direttamente col proprio idolo.
A bordo gli ospiti potranno gustarsi buona musica ma anche tanti party a tema, come il pre-party del 9 marzo, uno speciale riservato a chi acquista un pacchetto che da diritto a salire a bordo, di gustare pasti gratuiti e l’accesso ai servizi di bordo prima di chiunque altro.
Il costo dei biglietti per questa crociera parte dai $ 1.060 (965 €) per persona in camera doppia più un supplemento di $ 225 (205€) per persona per imposte e tasse.
La Norwegian Pearl proprio il prossimo anno, festeggierà i 10 anni di entrata in servizio.
I numeri di Norwegian Pearl
Anno costruzione: 2006 |
Ospiti: 2846 |
Membri Equipaggio: 1.155 |
N° Ponti: 14 |
Stazza: 93.502 tonnellate stazza lorda |
Lunghezza: 295.00 mt |
Larghezza: 33.00 mt |
Velocità crociera: 24 nodi |
All images credit: kidrockcruise.com
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
02/08/2015 ore 13.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.