Si chiama “Miglior Prezzo Garantito” la nuova formula lanciata da Costa Crociere: con la protezione del prezzo, bastano 50 euro di acconto a persona, per garantirsi il prezzo più basso disponibile in ogni caso.
La formula inoltre consente la cancellazione della vacanza sino a 30 giorni dalla partenza: il tutto per prenotazioni effettuate fino al 31 agosto e valido sulla programmazione invernale da dicembre 2015 a marzo 2016, verso Caraibi ed Emirati Arabi.
In particolare, si potrà scegliere tra gli itinerari da 9 a 11 giorni verso Dubai ed Emirati Arabi a bordo di Costa Fortuna e Costa neoRiviera, oppure 9 giorni a bordo di Costa Favolosa tra Repubblica Dominicana, Antille e Antigua, oppure ancora 16 giorni nelle Antille e nelle Isole Vergini a bordo di Costa Magica.
“Con questa nuova iniziativa commerciale abbiamo voluto fornire alle agenzia nostre partner un’ulteriore forte leva di ingaggio per stimolare i clienti a scegliere fin da ora la loro prossima vacanza” dichiara in un comunicato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere.
“Ma vogliamo anche andare incontro ai consumatori, per farli sentire protetti, garantendo loro le migliori quotazioni disponibili anche dopo la prenotazione della crociera e offrendogli la possibilità di bloccare la propria vacanza senza dover versare acconti importanti e di cancellarla entro 30 giorni dalla partenza con un piccolissima penale”.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
20/07/2015 ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.