Royal Caribbean annuncia che la terza nave di classe Oasis in costruzione, la Harmony of the Seas, sarà dotata di un ulteriore scivolo d’acqua a 10 piani, il cui nome, The Abyss, è tutto un programma e promette emozioni pazzesche.
L’annuncio è stato dato durante un evento mediatico a New York due notti fa: Royal Caribbean ha rivelato i nomi di tutti e 3 gli scivoli d’acqua a bordo di Harmony of the Seas, e ha annunciato inoltre, che è stata presa la decisione di aggiungerne un quarto, The Abyss appunto, dall’altezza vertiginosa di 10 piani, che non ha eguali in una nave da crociera.
La presenza dei primi 3 scivoli per la prima volta su una una nave di classe Oasis, era stata annunciata a febbraio: ora sono stati rivelati i nomi. Si chiameranno Cyclone, Monsoon e Typhoon e saranno conosciuti come La tempesta perfetta, con un altezza che coprirà tre piani.
Il quarto scivolo d’acqua, che sarà conosciuto come The Abyss, avrà inizio nella parte superiore della AquaTheater e porterà gli ospiti fino al Boardwalk (al momento non sono dipsonibili rendering di quest’ultima aggiunta).
Intanto nelle immagini sopra, i nuovi rendering dei primi 3 scivoli, rilasciati durante la serata.
Image credit by Royal Caribbean International
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
17/07/2015 ore 14.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.