MSC Crociere ha definitivamente sospeso gli scali in Tunisia, parte della programmazione invernale 2015-16, che era stata ripristinata da poco, dopo che è stato dichiarato dalle autorità tunisine lo stato d’emergenza per eventuali altri attacchi nella capitale.

Scali sospesi in Tunisia per MSC Crociere
Cambiata dunque la programmazione di MSC Preziosa, che era stata precedentemente posizionata a Tunisi dal 15 novembre 2015 al 23 aprile 2016: gli scali al porto di La Goulette saranno sostituiti con Malta e la capitale La Valletta.
Ad essere cambiati anche gli itinerari di MSC Magnifica e MSC Poesia, impegnate nei due Gran Voyage in partenza da Venezia e diretti rispettivamente a Santos in Brasile e a Buenos Aires in Argentina, a novembre e a dicembre 2015.

© Crazy Cruises
Lo scalo a Tunisi sarà sostituito con una sosta di un’intera giornata ad Alicante, in Spagna.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
09/07/2015 ore 16.15
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".