Nel cantiere navale di STX France a St Nazaire, procede senza sosta la costruzione della nave più grande del mondo, la Harmony of the Seas, classe Oasis, la più grande mai realizzata.
La consegna è prevista per il mese di aprile 2016 e sino i progressi si fanno sempre più visibili.
All’inizio di questo mese, infatti, ogni parte del telaio della nave è stata posizionata ed entro un paio di settimane si attende il fatidico momento del galleggiamento in acqua.
La terza nave di classe-Oasis ordinata da Royal Caribbean, integrerà alcune delle caratteristiche già viste nelle navi di classe-Quantum, tra cui il Makr Shakr Bionic Bar, i balconi virtuali, e il concetto di Dynamic Dinner.
La nave da crociera con il maggior numero di passeggeri a bordo, offrirà anche una selezione di nuove funzionalità, tra cui una nuova area giochi con una nuova parete di arrampicata per i bambini, un nuovo parco acquatico con scivoli sospesi sopra la passeggiata sottostante, il primo del genere per la Compagnia di crociera.
Già da Marzo, Royal Caribbean ha rivelato gli itinerari di Harmony of the Seas, con Barcellona come homeport per la stagione estiva 2016: la nave offrirà crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale.
La consegna è prevista dunque per aprile 2016 ma il suo primo passeggero ufficiale non potrà mettervi piede sino al 7 giugno 2016, anche se è prevista una mini-crociera per adetti ai lavori, con partenza da Southampton a Barcellona, il 29 Maggio 2016.
PhotoCredit by Royal Caribbean
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
08/06/2015 ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".