Aprile è stato un mese denso di novità per MSC Crociere: l’annuncio ufficiale del taglio della lamiera della nuova nave in arrivo, MSC Meraviglia, i lavori in corso per lo stand di Expo, il termine del Grand Voyager di MSC Orchestra, che è rientrata oggi a Civitavecchia dal grande giro intorno al mondo, il più lungo mai intrapreso da una unità della flotta, partito lo scorso 21 febbraio dagli Emirati Arabi fino ad arrivare nella lontana Australia.
Senza considerare i numerosi maiden call nei nuovi porti e le attività esterne collegate alla Compagnia, come il Social Travel Summit ad Amburgo e il TBEX 15 Catalunya, eventi sponsorizzati da MSC Crociere: questi sono i più grandi raduni al mondo dei blogger di viaggio, scrittori, dei nuovi creatori di contenuti multimediali e di professionisti dei social media del settore viaggi.
Per quanto riguarda EXPO, questa partnership permetterà di valorizzare MSC Crociere come un vettore turistico globale, mettendo in evidenza il prodotto e sottolineando la sua eccellenza, concentrandosi in particolare su temi come innovazione e il cibo (tema principale dell’EXPO).
Il prodotto alimentare MSC proposto al pubblico, nella sua eccellenza, racconta di un’attenzione che la Compagnia dedica al cibo di qualità e al “dietro le quinte”, tra cucina e dispensa.
Il menu MSC-EXPO, racconta e celebra vari paesi e culture presenti sulle navi MSC, e lo fa attraverso il menu preparato dallo chef Carlo Cracco, con 140 ingredienti provenienti dai 140 paesi partecipanti a EXPO.
E proprio ad EXPO si potrà provare, per la prima volta, la nuova innovazione MSC Crociere in collaborazione con Samsung, di cui ho parlato ieri qui: andare a bordo delle navi della flotta, comprese quelle che ancora esistono solo sulla carta, grazie alla tecnologia 3D e agli “occhiali” Oculus Gear VR di Samsung che grazie ad una innovativa tecnologia, coinvolgeranno, in un’esperienza miltisensoriale, i tre sensi, quali olfatto, la vista e il suono.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
30/04/2015 ore 23.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".