Royal Caribbean ha rivelato i piani ponte completi per la sua nuova nave da crociera, terza nave di classe Oasis, Harmony of the Seas.
Si scoprono così, tutti i ristoranti, bar, lounge e luoghi di intrattenimento che offrirà la nuova nave della flotta Royal Caribbean.
Harmony of the Seas sarà dunque caratterizzata da molte offerte ristorative, riprese dai ristoranti delle navi di classe Quantum, ma avrà anche una nuova serie di scivoli d’acqua.
Harmony of the Seas sarà caratterizzata da sette quartieri distinti, per i quali è nota la classe Oasis, e offrirà una serie fenomenale di nuove emozionanti novità di intrattenimento, tra i quali spiccano i tre scivoli che si snodano in più piani e che sovrastano il Central Park, per non parlare della nuovissima area giochi bimbi, la più grande mai realizzata a bordo di una nave da crociera.
Harmony of the Seas erediterà dalla Quantum del Seas il Bionic Bar, che però sarà posizionato sulla Royal Promenade.
Le cabine interne proporranno i balconi virtuali, che sono in grado di offrire in tempo reale il panorama esterno anche ai possessori di cabina interna: un’innovazione anche questa presa da Quantum of the Seas.
Per gli ospiti inoltre, anche su Harmony of the Seas la scheda-chiave cabina sarà sostituita dagli innovativi Royal WOWBands, con tecnologia RFID, che consentono l’accesso alle cabine, di fare acquisti a bordo e future prenotazioni.
Presente inoltre una connessione internet super-veloce, molto apprezzata dagli ospiti, ormai sempre più social.
Ecco i piani della Harmony of the Seas
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!