Tutti i segreti di Harmony of the Seas

Harmony of the Seas, la futura nuova ammiraglia di classe Oasis di Royal Caribbean International, sarà pronta per aprile 2016 ma ogni giorno si scoprono nuovi particolari sulle novità presenti a bordo.

Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo

Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo

Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International spiega Stiamo orchestrando un medley di nuovi emozionanti concetti con le migliori innovazioni Royal Caribbean, studiati per creare l’accordo perfetto con gli amanti dell’avventura.

Ecco perché la terza nave classe Oasis l’abbiamo chiamata Harmony of the Seas“.

La novità più evidente rispetto alle sorelle, saranno gli scivoli che si estendono su tre piani, sospesi su Central Park che si trova 10 piani sotto: in più sarà presente quella che viene chiamata una “champagne bowl”, con turbine d’acqua.

Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo

Tutti i segreti di Harmony of the Seas

 

Le navi della classe Oasis continuano a stupire e deliziare sia i nuovi crocieristi che gli esperti.

Permette di frantumare tutto ciò che è l’idea di crociera tradizionale e ci permette di inserirci in una categoria in cui siamo gli unici presenti” ha dichiarato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd

Con Harmony of the Seas, stiamo lavorando per rendere una crociera un’emozione unica

Harmony of the Seas avrà a bordo il Bionic Bar ma la novità è che sarà posizionato sulla Royal Promenade.

Inoltre, gli ospiti a bordo di Harmony of the Seas godranno della tecnologia RFID con i Royal WOWBands, i braccialetti che consentono non solo l’accesso alle cabine, sostituendo in questo modo le schede tradizionali, ma anche di fare acquisti a bordo e prenotazioni per le escursioni o per i ristoranti.

Tutti i segreti di Harmony of the Seas

Come le sue sorelle, su Harmony of the Seas, gli ospiti potranno connettersi in maniera ultra veloce con la nuova connessione internet ad alta velocità.

Rispetto alle sorelle, Harmony of the Seas avrà una categoria di cabine ancora più grandi.

Le sistemazioni interne saranno dotate dei balconi virtuali esclusivi di Royal Caribbean, che offrono una vista verso l’esterno in ogni cabina, mentre chi viaggia da solo avrà a disposizione delle cabine singole.

Gli ospiti delle Suite avranno a disposizione nuove aree esclusive, tra le quali un salotto privato ed un ristorante privato riservato solo agli ospiti suite, denominato Coastal Kitchen, sino ad un servizio completo presso la Suite Sun Zone, un solarium ad uso esclusivo.

Tutti i segreti di Harmony of the Seas

Anche i piccoli ospiti saranno coccolati: a loro disposizione la tradizionale giostra artigianale con i cavalli o giocare nella sala giochi Arcade, situati nel Boardwalk, oppure potranno giocare nella nuova zona giochi che verrà arrichita da una parete d’arrampicata, il tutto mentre i genitori possono godere di un caffè Starbucks che verrà trasferito in questa zona, in modo da tenere d’occhio i figli.

La soluzione ristorativa Dynamic Dining sarà presente anche a bordo di Harmony of the Seas: ci sarà una maggiore varietà di scelta, tra cui spicca lIzumi Hibachi & Sushi, con un nuovo menu teppanyaki, e il ristorante Sabor Modern Mexican.

Tutti i segreti di Harmony of the Seas

Dalle sorelle di classe Quantum, Harmony erediterà il ristorante Wonderland Imaginative Cuisine.

Gli itinerari di Ovation of the Seas e di Harmony of the Seas saranno annunciati il ​​prossimo marzo.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

26/02/2015  ore 14.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità