Equipaggio e passeggeri stanno bene dopo un incendio scoppiato a bordo Costa neoClassica, di Costa Crociere, nel Mar Rosso, ieri (23 dicembre).
L’incendio è scoppiato nel fumaiolo della nave, ma è stato rapidamente spento dal personale della nave, secondo una dichiarazione di Costa Crociere.
Durante l’incidente i servizi di bordo sono stati fermati e la nave ha raggiunto il suo porto di destinazione ad Aqaba, dove è ora attraccata.
Non è chiaro se la crociera – 25 giorni nell’Oceano Indiano – dovrà essere abbandonata.
Una dichiarazione della comapgnia Costa precisa: “ indagini adeguate sulle cause sono in corso e la situazione è ora normale, secondo le valutazioni effettuate; se sarà necessario saranno modificate le operazioni della nave“.
Costa neoClassica è stata ribattezzata pochi giorni fa, dopo un restauro di 28 milioni di dollari.
Fonte originale: Cruise Critic, fonte in italiano Parliamo di crociere forum
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
24/12/2014 ore 23.30
“/Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare ore no state effettuate modifiche”.