MSC Crociere ha lanciato un nuovo prodotto crociera, denominato MSC Grand Tour, che combina due, tre o quattro itinerari in un unico eccitante viaggio a bordo di 4 diverse navi della flotta.
MSC Crociere si occupa di tutto, per farti vivere una vacanza senza pensieri, organizzando per te i trasferimenti tra navi e occupandosi dei tuoi bagagli, per farti vivere una crociera senza stress.
Inoltre, ogni crociera MSC Grand Tour, include servizi di lavanderia scontati, quindi viaggiare leggeri non è un problema, e vi offre una escursione gratuita se il porto finale è già stato visitato più di una volta.
Un MSC Grand Tour è assolutamente un modo unico per trascorrere dai 15, ai 22 e ai 29 giorni (14, 21 o 28 notti), scoprendo ogni angolo del Mediterraneo oppure godendo delle viste mozzafiato del Nord Europa e delle capitali baltiche, avendo la possibilità in questo modo di visitare più destinazioni e godendo della scoperta di più culture.
Gli itinerari MSC Grand Tour includono una crociera di 14 notti attraverso il nord Europa, che vi farà scoperire le affascinanti città di Kiel, Bergen, Hellesylt / Geiranger, Flam, Stavanger, Stoccolma, Tallinn, St Petersburg e Helsinki, ma non solo.
Se invece desiderate stare più al caldo, l’itinerario mediterraneo fa per voi, alla scoperta delle città italiane, della Grecia, della Turchia e della Croazia, a est, mentre a ovest vi aspettano le meraviglie della Tunisia, della Spagna e della Francia.
MSC Grand Tour inoltre comprende una ristorazione superba, intrattenimenti spettacolari e tante coccole, che sono i tratti distintivi di ogni esperienza MSC Crociere.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!