La MS Insigna, la nave da crociera di Oceania Cruises rimasta coinvolta in un incendio scoppiato a bordo che è costato la vita di tre persone dell’equipaggio, è arrivata al porto di San Juan, in Portorico, dove subirà le riparazioni necessarie alla sala macchine.
La nave era partita dal porto di St. Lucia Venerdì, trainata da un potente rimorchiatore, dopo la conclusione di un’indagine congiunta sulle cause dell’incendio.
Secondo il portavoce di Oceania Cruises, Jason Lasecki, la Compagnia sta valutando i tempi che occorreranno per le necessarie riparazioni, prima di comunicare quando la nave potrà riprendere servizio.
Per il momento la prossima crociera rimane quella del 10 gennaio, che è la crociera “Around the World“, ossia il giro del mondo.
Lasecki non ha voluto commentare oltre, quindi non si conoscono i risultati preliminari dell’inchiesta sul rogo in sala macchine.
Nell’incendio sono morte tre persone, un mebro effettivo dell’quipaggio e due persone esterne, che erano presenti in sala-macchine per riparazioni: l’altro membro dell’equipaggio ricoverato in ospedale per inalazioni massicce di fumo è stato dimesso il giorno dopo.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
22/12/2014 ore 17.05
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.