E’ stata annunciata oggi la collaborazione tra Air Canada e Msc Crociere: si tratta di un progetto di sviluppo sinergico relativo alle crociere che partono dai porti del Nord e Centro America.
La partnership inizierà nella stagione invernale 2015-16 : è il naturale risultato di una relazione già esistente con la Atlantic Joint Venture, che ingloba le compagnie aeree della Star Alliance operanti nell’Atlantico settentrionale.
Già dall’inizio del prossimo anno Air Canada e Msc Crociere inizieranno a progettare attività comuni di promozione.
“Air Canada potrà offrire ottime soluzioni sia per qualità che per convenienza ai clienti Msc Crociere – spiega Giancarlo Landolfi, responsabile commerciale per l’Italia di Air Canada – il progetto avvicina due brand globali noti per l’elevata qualità dei servizi offerti ai loro clienti“.
La collaborazione riguarda anche i viaggi dei crocieristi nordamericani diretti verso punti di partenza di Msc Crociere in Europa e nel Mediterraneo.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!