La nostra lettrice, Gianna F., ci racconta la sua esperienza in crociera sulla Splendour of the Seas, a novembre 2014.
<<Devo dire che sono soddisfatta della crociera con Splendour of the Seas, poi il tempo ci ha dato una mano: quando a metà novembre trovi sole, 20-23 gradi e mare piatto credo sia il massimo!!!!!
In tutto eravamo 1885 ospiti e 700 membri dell’equipaggio, meno personale che su Costa ma fanno più ore circa 10 e senza riposi…..a sentire loro le paghe sono superiori e non di poco!!!!
Il servizio ai ristororanti è ottimo, negli altri luoghi un pochino meno, i fotografi non sono invadenti, ma le foto sono care come nelle altre compagnie, le macchine automatiche sempre aperte con acqua, thè, caffè americano, limonata e di giorno arranciata.
E’ possibile fare idromassaggio anche a notte inoltrata, i ragazzi sotto i 16 anni non possono e non ci vanno!!!!
Fino a tardi è possibile sostare solo ad un bar, ma servito bene e con piano bar sempre aperto…..al ristorante si può scegliere l’ora, basta comunicarlo la sera prima, organizzazione ottima.
Il cibo alla carta è disponibile in 3 scelte…..ma possibilità di chiedere altro volendo…la bistecca americana si paga, ma ne vale la pena.
Nel complesso il cibo è meno curato che su Costa, poi la scelta è internazionale……
Il pacchetto dell’acqua e del caffè costa 20 dollari al giorno, quello che comprende i vini costa 40 dollari, ma non è obbligatorio farlo tutti gli occupanti della cabina….o per lo meno chiudono un’occhio…..visto il costo.
Se devo dare un voto da 0 a 10 direi 7.5
Consiglierei ad un amico questa compagnia.
Per le escursioni mi sono avvalsa di Pecora Verde e mi sono trovata benissimo.>>
Autore: Gianna F.
Vi ricordiamo che potete inviare i vostri diari di bordo, corredati possibilmente da immagini, a questi indirizzi mail:
Vi preghiamo di indicare chiaramente nella mail il vostro consenso alla pubblicazione e i dati personali che volete rendere visibili alla lettura.
Le foto con minori non sono accettate, se non con espresso consenso scritto di entrambi i genitori alla pubblicazione: altrimenti ci vediamo costretti a scartarle.
NdR: la nostra lettrice ha inviato solo il testo scritto, le immagini sono d’archivio.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
04/12/2014 ore 00.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.