Msc Armonia rinnovata è uscita stamattina dal porto di Palermo e con un colpo di sirena ha salutato quella che per diversi mesi è stata la sua “casa” mentre veniva sottoposta ai lavori di ristrutturazione ed allungamento.
A Genova l’attenderà la cerimonia di presentazione al pubblico presso Ponte dei Mille: una presentazione importante perchè la prima di una serie di 4, quante le unità che dovranno essere trasformate ed allungate , secondo la tabella di marcia del “Progetto Rinascimento”.
Questa importante opera di “allungamento” di 24 metri delle 4 unità è stata affidata a Fincantieri, che procederà anche all’inserimento di nuovi spazi d’intrattenimento e l’adozione di tecnologiche d’avanguardia.
L’allungamento inoltre permetterà alla nuova Armonia di potenziare l’offerta di cabine con balcone – MSC Armonia avrà 94 cabine con balcone magnificamente arredate, riprogettate per avere il più alto comfort e tanti nuovi servizi – di potenziare l’offerta ristorativa, di offrire nuovi e più ampi spazi dedicati ai giovani e nello specifico:
- Spray Park, nuovo spazio all’aperto dove ci si potrà divertire con getti e fontane d’acqua
- nuovo Baby Club è stato realizzato insieme al leader di mercato fra le childcare company, Chicco, per gli under 3
- virtual arcade NAMCO®
- area per console Wii, PlayStation o Xbox
Nei prossimi mesi lo stesso intervento verrà replicato su MSC Sinfonia, MSC Opera e MSC Lirica.
Intanto domani Genova si prepara alla cerimonia inaugurale di MSC Armonia, alla quale parteciperanno rappresentanti delle istituzioni e personaggi dello spettacolo, come Lorella Cuccarini: il tutto si concluderà con un’elegante cena di gala ed un emozionante spettacolo nel teatro della nave.
I dettagli della crociera inaugurale li trovate invece qui.
Photocredit&videocredit: Antonino Corso ©
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
Benvenuta nuova Armonia! Ti abbiamo visto a Venezia alcuni mesi fa prima del tuo ingresso nei cantieri di Palermo ed è’ un piacere ritrovarti ora un po ‘ più grande e ancora più ‘ bella. Non vedo l’ora di verificare di persona tutte le novità’ !
Arrivederci a presto!
Grazie Paola 🙂
Avremo un’inviata domani a bordo per le celebrazioni ed entro sabato avremo tutte le foto degli interni 🙂
Pingback: La nuova MSC Armonia saluta Palermo: domani cerimonia a Genova – foto&video | Crazy Cruises