Per Quantum of the Seas sono le ultime ore prima del suo battesimo che avverrà domattina a di New York, (di pomeriggio in Italia).
Intanto vi facciamo scoprire anche le varie tipologie di cabine presenti a bordo.
Nelle foto di Usa Today una carrellata degli interni delle suites, delle cabine con balcone e delle interne rivoluzionarie, con la nuova finestra digitale che vi permetterà di godervi comunque la sensazione di essere affacciati al vostro balcone, godendo del panorama del porto, o della nave in movimento in tempo reale.
Con le sue 168.666 tonnellate, Quantum of the Seas è la terza nave da crociera più grande mai costruita e scalza così dal podio la Norwegian Epic, con le sue 155.873 tonnellate di stazza lorda.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
13/11/2014 ore 17.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Pingback: Quantum of the Seas: tutte le cabine – foto | Crazy Cruises
Pingback: Quantum of the Seas: tutte le cabine – foto | Crazy Cruises