Costa Crociere ha annunciato un’importante riprogrammazione degli itinerari, annullando alcune partenze da Buenos Aires a bordo di Costa Pacifica: lo riferisce il sito argentino hostnews.
Rappresentanti della compagnia in loco, parlano in generale di “difficoltà commerciali” e di “situazione economica attuale della regione ”, mentre un ri-posizionamento nel Mediterraneo permetterebbe di far fronte alla crescente domanda e soddisfare l’attuale domanda dei suoi clienti, offrendo tre crociere supplementari da Savona a Lisbona.
Cancellate tre crociere, due rivolte prevalentemente al mercato argentino una a quello brasiliano, e 2 mini-crociere per l’Argentina: la nuova data per la rotta verso l’Europa sarà il 2 marzo 2015, da Buenos Aires, e il 6 marzo da Rio de Janeiro.
Per queste motivazioni, sono state cancellate le partenze previste per il :
- 26 febbraio 2015
- 9 marzo 2015
- 17 marzo 2015
Questo darà modo alla nave di poter rientrare in Mediterraneo prima del previsto.
Tutti i passeggeri che avessero i biglietti per queste date, saranno direttamente contattati dalla compagnia o dalla propria agenzia di viaggi e verranno offerte delle partenze alternative a quelle prenotate.
Invariata la restante programmazione in Sud America a bordo delle altre navi: la stagione inizierà il prossimo 10 dicembre 2014 e si concluderà per terminare con l’ultimo viaggio transatlantico di posizionamento previsto per il 2 marzo 2015.
Costa Crociere ha tuttavia confermato al stagione sud-americana per la stagione 2015/2016.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo