Carnival Miracle porta aiuti umanitari a Cabo San Lucas

Carnival Miracle, che ha lanciato proprio questa settimana le crociera verso la Riviera Messicana, ha consegnato diverse tonnellate di aiuti umanitari a Cabo San Lucas, uno dei porti previsti dalla crociera ma soprattutto il porto che è stato colpito duramente dall’uragano Odile.

630x355

La Carnival Miracle ha consegnato alle agenzie umanitarie  che agiscono a Cabo San Lucas decine e decine di pallet di acqua in bottiglia, alimenti non deperibili e articoli da toelette.

La consegna degli aiuti umanitari

E’ poi ripartita, dopo un’intera giornata a Cabo, per la sua crociera di 6 giorni, che include fermate anche a Puerto Vallarta e Mazatlan: quest’anno la Miracle porterà quasi 100.000 visitatori a Cabo San Lucas.

 

09/10/2014  ore 00.25
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità