Costa Crociere: centrati gli obiettivi, attende Costa Diadema

In un intervista di Guida Viaggi, Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere, rivela che la compagnia ha già raggiunto gli obiettivi dell’alta stagione e attende “giocando anzi d’anticipo”  Costa Diademache sta già ottenendo ottimi riscontri sulla sua programmazione invernale tutta mediterranea”.

costa-diadema0

 

Per quanto riguarda i bilanci in generale Schiavon rivela che “particolare successo e riscontro ha avuto la formula neoCollection, nuovo stile di crociere “slow” lanciato a bordo di navi più piccole che navigano verso destinazioni inedite . Le crociere di primavera hanno ottenuto il punteggio più alto della flotta Costa in termini di soddisfazione dei propri clienti”.

Si sono ottenuti anche buoni riscontri dal servizio Rail&Cruise, tanto che,“partito operativamente a fine giugno e assolutamente innovativo per l’Italia, pensiamo di investirci ancora”.

Costa-Diadema-Costa-Crociere

Il manager ricorda anche il recente lancio della formula di early booking “Gioca d’anticipo”, che premia la prenotazione anticipata con sconti fino a 250 euro a persona e la ripartenza di “Prova-C”riservata agli agenti di viaggi, che potranno aumentare la propria redditività e i propri guadagni – aggiunge Schiavon – Costa Crociere offre, infatti, la possibilità di ottenere un “premio” sulla base di obiettivi specifici raggiunti con le vendite fino al 31 ottobre 2014”.

Oltre all’arrivo di Costa Diadema, la neoCollection vedrà l’entrata in servizio a dicembre di Costa neoClassica (53.000 tonnellate di stazza e 654 cabine), che consentirà di ampliare la scelta delle mete disponibili con itinerari novità e lunghe crociere, da 16 a 32 giorni, tra il Mar Mediterraneo e l’Oceano Indiano.

E ci saranno novità anche negli itinerari più consolidati, in Nord Europa come negli Emirati Arabi, con l’aggiunta di soste lunghe e overnight ad Abu Dhabi, Dubai e Muscat, capitale dell’Oman, oppure a San Pietroburgo, Copenaghen e Stoccolma”.

L’intervista completa sul numero 1454 di Guida Viaggi.

 

20/09/2014  ore 16.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post