Celebrity Cruises alla conquista del mercato italiano

Celebrity Cruises, premium brand della Royal Caribbean, punta alla conquista del mercato italiano, portando 3 delle 5 navi della Classe Solstice nella penisola.

Equinox_CC-01_b

Partiranno infatti dagli home-port di Civitavecchia e Venezia la Celebrity Equinox, la Silhoutte e la Reflection, movimentando in totale circa 400 mila passeggeri fino a novembre.

E’ stato lo stesso Michael Bayley, presidente e CEO di Celebrity Cruises, a ribadirlo in occasione della sua visita ufficiale a Roma : ”Quello italiano è un territorio strategico per noi’‘.

image

Ed è per questo motivo in particolare che è stata indrodotta una novità, rispetto al passato, che lo stesso CEO svela: ”Abbiamo introdotto – spiega – degli itinerari di 7 notti: crociere più brevi rispetto a quelle di 10 o 11 notti (le preferite dai turisti internazionali) ma che ci hanno permesso di rispondere maggiormente alle esigenze di vacanza degli italiani senza rinunciare ai confort e al servizio impeccabile a bordo”.

Bayley aggiunge: ”Quest’anno abbiamo portato 3 delle nostre navi più innovative e sorprendenti nel Mediterrano per consentire ai nostri ospiti di vivere una vera e propria crociera contraddistinta da un’atmosfera modern luxury”.

gianni rotondo Royal Caribbean--U1901728128301OVG-140x250-U200283341454WQG--645x400@MediTelegraphWEB

Anche Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd Italia è soddisfatto : ”Siamo soddisfatti dell’andamento delle prenotazioni di Celebrity Cruises in Italia – dice  – e sono sempre di più gli italiani che desiderano trascorrere vacanze di qualità sulle nostre navi. Un’offerta non massificata e un servizio caratterizzato dall’esclusività del trattamento”.

“Celebrity è il secondo marchio più venduto dal Gruppo ed è cresciuto molto negli ultimi due anni: siamo partiti con mille passeggeri italiani trasportati e quest’anno chiudiamo con 4 mila passeggeri, forti anche di un discreto anticipo di prenotazioni. I plus del brand sono l’esclusività delle navi, le overnights nelle destinazioni, il livello della cucina, la qualità e la personalizzazione dei servizi  a bordo, le forme di intrattenimento adatte a circa 50 differenti gruppi demografici – puntualizza Rotondo –  La crociera Celebrity si posiziona nella fascia alta di mercato offrendo ai suoi ospiti un lusso accessibile e moderno:  un prodotto internazionale molto interessante, che non punta a raggiungere grossi numeri”.

Bayley annuncia inoltre la crociera che salperà a bordo di celebrity Equinox, nella quale sarà a bordo, la President’s Cruise: una crociera di 7 notti in partenza da Civitavecchia e arrivo a Barcellona in cui gli ospiti potranno partecipare a escursioni come il giro in mongolfiera sulla campagna toscana e il tour in Ferrari in Costa Azzurra.

26/07/2014  ore 15.00

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità