Silversea Cruises ha aperto ieri le prenotazioni per il suo World Cruise 2016, della durata di 115 giorni, con partenza da Fort Lauderdale e arrivo a Venezia, in partenza il 5 gennaio 2016.
La nave che lo ospiterà sarà la all-suite Silver Whisper, che permetterà ai viaggiatori di visitare sei continenti e 51 destinazioni in 31 paesi, con 13 scali con soste lunghe e molte partenze a tarda notte.
Denominato “Venetian World Odissey 2016“, il viaggio seguirà un percorso verso ovest da Fort Lauderdale attraverso il Canale di Panama, Sud America e il Pacifico. Gli ospiti potranno esplorare i mari del Sud, tra cui l’Isola di Pasqua, Pitcairn Island, Tahiti e Bora Bora prima di salpare per la Nuova Zelanda, Australia e Asia, tra cui Hong Kong e Singapore, Bali e Phuket e Myanmar. La crociera continuerà in India, Arabia e nel Mediterraneo prima di concludersi con una due notti a Venezia.
Gli ospiti avranno accesso ad un programma ricchissimo a bordo, comprensivo di esperti delle destinazioni, accademici, giornalisti, diplomatici e altro ancora. Gli ospiti avranno a disposizione vari saloni con intrattenimento, dimostrazioni di cucina, degustazioni di vini e specialità regionali.
Gli ospiti che scelgono il World Cruise potranno godere di tanti servizi, tra cui serata di gala, reception Bon Voyage, cena e pernottamento presso l’hotel Mandarin Oriental di Miami, voli omaggio in Business Class e trasferimenti gratuiti (tra casa, aeroporti, hotel e Silver Whisper), consegna bagaglio gratuita, un credito di ben 4000 dollari di credito di spesa (per suite) a bordo, servizio di lavanderia gratuito, pacchetto Internet e regali commemorativi.
Inoltre, per gli ospiti che faranno tutta la crociera di 115 giorni, ci saranno tre esclusivi eventi del World Cruise gratuiti.
Questi includono un ballo in maschera a Venezia, un pranzo elegante su un’isola privata nel porto di Sydney, e un volo aereo noleggiato per il leggendario Taj Mahal in India per una visita seguita da pranzo e volo di ritorno alla Silver Whisper.
Inoltre, tre escursioni Silversea gratuite, saranno nei luoghi più belli ed affascinanti del mondo: l’Isola di Pasqua, Halong Bay e la Royal Opera House di Muscat.