Seven Seas Mariner: a Cagliari sbarca 700 turisti nordamericani

La compagnia Regent Seven Seas Cruises ha sbarcato oggi oltre settecento turisti, in gran parte statunitensi, che si son ritrovati in escursione tra Cagliari e Nora: sono i crocieristi sbarcati questa mattina dalla Seven Seas Mariner.

1896320

La nazionalità dei turisti è varia, ma ben 500 sono statunitensi, 93 sono inglesi, 22 sono originari del Canada.

In visita soprattutto nel centro storico del capoluogo sardo, tra monumenti e strade dello shopping.

Si tratta del primo e unico approdo di una nave da crociera a Cagliari nel mese di giugno.

E il trend sarà lo stesso, a meno di sorprese dell’ultimo minuto dovute alle avverse condizioni meteo di altri porti, come già accaduto in passato: a luglio ci sarà solo un altro approdo, sabato 5, della Balmoral, della compagnia Fred Olsen Cruise line.

P1360604-Seven-Seas-Mariner

Tre tappe invece ad agosto con Minerva, Europa e Serenissima.

Per quest’ultima è prevista una permanenza di due giorni al porto di Cagliari: dalle 19 del 27 agosto alle 15 del 28.

Il traffico di navi da crociera riprenderà tra la fine dell’estate e l’autunno: previsti sette arrivi a settembre e dieci a ottobre.

 

18/06/2014  ore 21.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità