Costa Crociere lancia “MyCosta Mobile”

Costa Crociere lancia “MyCosta Mobile”, la nuova applicazione per smartphone che permetterà agli ospiti Costa di chattare e telefonare a bordo delle 14 navi della flotta senza costi e limiti di tempo.“MyCosta Mobile” è gratuita e facile da utilizzare.

Costa Crociere lancia “MyCosta Mobile”

Costa Crociere lancia “MyCosta Mobile”

 

Prima di iniziare la propria crociera, basta scaricare gratis l’applicazione da App Store o da Google Play Store.

Una volta a bordo, bisogna connettersi al Wi-Fi della nave, registrarsi e lanciare l’applicazione, senza alcun costo.

Effettuata la registrazione, “MyCosta Mobile” è pronta ad essere usata gratuitamente: si può socializzare e mettersi in contatto telefonico o via chat in assoluta libertà con altri ospiti della nave, ma anche contattare le cabine e i molteplici servizi di bordo, come i ristoranti, le Spa, l’ufficio escursioni e altro ancora.

Costa Crociere lancia “MyCosta Mobile”

 

“MyCosta Mobile” è disponibile per i sistemi operativi iOS 5.0 e successe versioni, e per gli smartphone e tablet con sistemi operativi Android 2.3 e successivi.

Si può scegliere tra 6 lingue diverse per utilizzare la app: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

05/02/2014  ore 01.57
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.