Princess premia l’early booking su Mediterraneo, Nord Europa e Giappone con la promo 3°/4° LETTO GRATIS

Una grande esclusiva per l’Italia arriva da Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator: è stata infatti lanciata una promozione molto interessante, che ‘premia‘ in modo particolare (secondo il mio parere) le famiglie o i gruppi di amici. Infatti la promo 3°/4° LETTO GRATIS permetterà ad una famiglia o ad un gruppo di 4 persone, di viaggiare al costo di 2 e la promo è valida su un’ampia selezione di crociere 2017 in Mediterraneo, Nord Europa e Giappone.

Majestic Princess varata a Monfalcone

Ma non è tutto, poiché per 1° e 2° passeggero le quote di crociera saranno ridotte, mentre 3° e 4° passeggero (nessun limite di età previsto) viaggiano GRATIS (pagano unicamente una parte delle tasse di crociera).

Cosa c’è di meglio che viaggiare a bordo di una delle navi divenute famose con la serie ‘The Love Boat’ e per di più ad un prezzo così speciale?

Non potete partire subito? Nessun problema, vista l’opportunità di programmare le prossime vacanze estive con largo anticipo, accedendo ad un’ampia disponibilità di cabine disponibili, fra cui triple e quadruple, una tipologia di sistemazione molto richiesta e soggetta a rapido esaurimento con l’approssimarsi della peak season : ecco perché il suggerimento è approfittarne subito, perché come per ogni Compagnia, le prime cabine che vanno via, sono senza ombra di dubbio proprio le triple e le quadruple (oltre alle suite).

Giappone: il milionesimo crocierista è un passeggero di Costa Serena

Se volete vivere un sogno a bordo delle navi della flotta Princess, perché non farlo con classe, per esempio a bordo della nuova Majestic Princess, in consegna il prossimo aprile e in Italia solo nella primavera 2017, prima del posizionamento nel porto di Shanghai?

Ma nell’elenco delle partenze in cui è valida la promo, ci sono crociere di 7, 10 e 11 notti:

  • con Royal Princess da Barcellona, Civitavecchia e Atene;
  • Baltico & Isole Britanniche per un’estate fra fiordi e Capitali Imperiali
  • oppure optare per l’esclusivo Giappone  da Tokyo e Kobe a bordo di Diamond Princess, l’unica unità a proporre speciali Japan highlights che vi permetteranno un’immersione totale nella cultura orientale! 

Princess Cruises annuncia il suo programma europeo per il 2018

La promozione 3°/4° LETTO GRATIS è attiva a partire dal 7 dicembre 2016, soggetta a disponibilità limitata e valida per nuove prenotazioni.

Per informazioni sulle crociere Princess e per usufruire di questa promo, potete contattare il vostro agente di viaggi di fiducia, oppure direttamente la Gioco Viaggi S.r.l. (Tel 010 55 31 169) o nel sito ufficiale della Compagnia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/12/2016 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità