La bellezza di Seabourn Encore, nuova ammiraglia della flotta

Realizzata sul pluripremiato progetto di classe Odyssey, Seabourn Encore è la nave che vanta 41.000 tonnellate di stazza lorda circa e che, grazie alle sue caratteristiche tecniche all’avanguardia, è un vero e proprio gioiello pronto ad entrare a dicembre, nella flotta Seabourn.

 Seabourn Encore

Con un elevato rapporto spazio per ospite, consente un servizio altamente personalizzato per ogni ospite a bordo: interni contemporanei si contrappongono a moderni elementi di design, con innovazioni che mantengano in ogni caso, la sobria eleganza tipica della Compagnia.

 Seabourn Encore

Disegnata nientemeno che dall’archistar Adam D. Tihany, è pronta ormai ad essere consegnata all’armatore e a cominciare la sua stagione inaugurale, che la vedrà protagonista nei mari di tutto il globo, includendo crociere in Medio Oriente, in Asia, in Australia, in Nuova Zelanda ma la potremo ammirare anche nel Mare Nostrum.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Seabourn Encore

Il suo battesimo avverrà a Singapore e, come vi abbiamo annunciato, il 7 gennaio 2017 sarà il soprano Sarah Brightman la sua madrina d’eccezione!

 Seabourn Encore

La sorella gemella di Seabourn Encore si chiamerà Seabourn Ovation e entrerà a far parte della flotta nel 2018.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Seabourn Encore

Intanto vi facciamo godere delle immagini che ci invia Gian Franco Meloni, nelle quali possiamo ammirare la nuova ammiraglia in tutta la sua meravigliosa e lussuosa bellezza!

 Seabourn Encore

I numeri di Seabourn Encore

  • Stazza: circa 41.700 tonnellate di s.l.
  • Lunghezza: circa 210 metri
  • Larghezza: 28 metri
  • Velocità: 18,6 nodi
  • Passeggeri: 600 passeggeri, tutti ospitati in spaziose suite doppie, tutte dotate di balcone privato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/11/2016 ore 22.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità