Princess Cruises annuncia il programma europeo per il 2018

Princess Cruises ha comunicato il suo programma di crociere in Europa per la stagione aprile-dicembre 2018.

In vista parecchie novità, tra cui l’arrivo in Europa per la prima volta della Sapphire Princess e una crociera nelle Isole Britanniche con la Royal Princess con partenza da Le Havre.
Le destinazioni toccate saranno 115 e comprenderanno l’intero mediterraneo. Gli ospiti potranno scegliere tra 57 itinerari unici per un totale di 168 crociere con la possibilità di visitare 35 paesi.

Princess Cruises annuncia il suo programma europeo per il 2018

Princess Cruises annuncia il suo programma europeo per il 2018

L’esperienza crociera sarà migliorata con la possibilità di maggiori informazioni sulle tappe toccate, tramite una serie di video che illustrano l vari porti di scalo, ottenuti avvalendosi dell’aiuto di esperti locali, oltre a guide e mappe dettagliate che consentiranno di effettuare dei tour a piedi nelle diverse località : inoltre a bordo sono previste conferenze cognitive in relazione alle possibili mete da visitare in ogni scalo.

Vediamo quali saranno le principali caratteristiche di questi itinerari.

  • Novità per il 2018

La Shappire Princess farà la sua crociera inaugurale che comprenderà le Isole Britanniche, il Nord Europa e il Mediterraneo con partenza da Southampton dove arriverà dopo una crociera di 38 giorni in partenza da Singapore.
Tra i porti toccati è previsto anche un nuovo scalo, Skagen in Danimarca.

Princess Cruises annuncia il suo programma europeo per il 2018

Nuovo itinerario di 12 giorni in partenza da Le Havre a bordo della Royal Princess, la nave battezzata nel 2013 da Kate Middleton, duchessa di Cambridge.
Tra le novità in questa crociera è previsto un overnight ad Amsterdam e una permanenza lunga nel porto di Antwerp.

  • Crociere nel Mediterraneo

La Crown Princess effettuerà 55 crociere nel Mediterraneo e nel mar Egeo. Questo itinerario comprenderà 27 destinazioni e si svilupperà in crociere di 7 giorni da Civitavecchia ad Atene, che toccheranno i porti di Salerno, Kotor, Corfù, Creta e Mykonos; crociere di 11 giorni da Barcellona a Roma che faranno scalo a Marsiglia, Livorno, Katakolon, Mykonos, Santorini, Kotor e Napoli.

Princess Cruises annuncia il suo programma europeo per il 2018

La Shappire Princess offrirà crociere di 14 giorni da Londra (Southampton) verso il mediterraneo occidentale con la possibilità di un lungo scalo a Barcellona.

La Pacific Princess effettuerà viaggi da 12 a 28 giorni con la possibilità di visitare molti porti mediterranei, in Croazia, Grecia, Montecarlo e Malta e Italia. E’ previsto un overnight a Venezia nella crociera di 12 giorni tra Civitavecchia e Venezia.

  • Crociere nel Nord Europa

La Royal Princess effettuerà crociere di 12 giorni da Le Havre in aggiunta a crociere in partenza da Southampton. In alcune partenze sarà possibile un overnight a Dublino e su tutte le crociere in questa tratta verrà effettuata una sosta lunga a Edimburgo.
Per gli ospiti che effettueranno la crociera di agosto ci sarà la possibilità di assistere alla Edinburgh Military Tattoo, una famosa parata militale che si svolge sulla spianata del castello di Edimburgo.

Princess Cruises annuncia il suo programma europeo per il 2018

La Shappire, la Regal e la Pacific Princess faranno crociere da 11 a 14 giorni in Scandinavia e Russia, con partenza da Copenhagen e Southampton. Tutte queste crociere comprendono un overnight a San Pietroburgo.
La Pacific Princess offrirà anche tratte in partenza da Southampton con destinazioni nelle zone più remote del Nord Europa, come l’Islanda, la Norvegia e le Isole Shetland, oltre a una sosta estiva a Spitsbergen in occasione del solstizio d’estate.
Itinerari davvero unici e completi a cui si aggiunge la possibilità di abbinare esperienze culturali e gastronomiche nei diversi porti di scalo. Le prenotazioni saranno disponibile a partire dal 1 dicembre, maggiori informazioni sul sito princess.com

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/11/2016 ore 10:30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di oltre 300 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.