Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Oceania Cruises presenta la nuova programmazione per il 2018, una vasta scelta di destinazioni per l’esigente pubblico che sceglie questa compagnia, sicuro di trovare una sistemazione lussuosa e un trattamento cinque stelle che contraddistinguono questo brand.

L’offerta comprende 100 crociere e 85 itinerari unici dei quali 71 inediti, 218 destinazioni in quattro continenti ed è stata creata per soddisfare esigenze di ogni tipo, dal full immersion culturale e storico a nuove esperienze gastronomiche di alto livello.

Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Vediamo nel dettaglio alcuni di questi favolosi itinerari:

European Grand Tour a bordo di Oceania Sirena propone un’esplorazione dell’Europa di 85 giorni. Partenza e ritorno a Miami, consentirà ai viaggiatori statunitensi di scoprire tutta l’Europa senza dover affrontare voli.
Si visiteranno 48 porti in quattro diversi continenti. Inoltre sono inclusi pernottamenti a Firenze/Pisa, Gerusalemme, Venezia e St. George. La partenza è prevista per il 23 giugno 2018.

Vikings & Royals, si ispira ai percorsi dei leggendari Vichinghi con l’esplorazione delle isole britanniche. I partecipanti a questa crociera potranno visitare la Scozia, l’Irlanda e le isole Faroe, oltre alle affascinanti terre del nord, Islanda e Groenlandia. E’ previsto un pernottamento nella capitale islandese Reykjavik. La crociera si svolgerà a bordo della Oceania Nautica e salperà da Londra il 20 luglio 2018.

Glorious Greece: a bordo della Oceania Riviera in partenza da Atene il 14 ottobre 2018 si salperà alla scoperta della Grecia con l’aggiunta delle terre che furono colonizzate dalla cultura ellenica.
Oltre ad Atene, Rodi, Santorini, Katakalon ed Heraklion questo itinerario comprende gioielli meno conosciuti del mondo ellenico quali Patmos e Gythion. Lasciata la Grecia si proseguirà per Malta con la sua capitale La Valletta e infine di potrà raggiungere la stupenda Taormina.

I nuovi e inediti porti toccati saranno i seguenti: Acajutla, El Salvador | Calvi (Corsica), Francia | Galway, Irlanda | Glengarriff, Irlanda | Huelva, Spagna | Roses, Spagna | Santiago de Compostela (Vilagarcia), Spagna.

Vediamo nel dettaglio le novità della Europe & The Americas Collection 2018:

Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Regatta

Passerà la stagione estiva in Alaska con otto crociere da 7 a 10 giorni con andata e ritorno su Seattle e due con home port Vancouver.
Continuerà con una crociera di 11 giorni da Vancouver a San Francisco navigando nel Pacifico nord-occidentale con fermate a Victoria, British Columbia e Astoria, in Oregon.
A seguire una crociera di 18 giorni nei Caraibi che comprende il nuovo porto di Acajtula, El Salvador, e altre tappe in Messico, Nicaragua, Costa Rica, Panama e Colombia. A concludere la stagione una crociera di 16 giorni, Passage to Panama, in partenza da Miami, attraverserà il canale di Panama e arriverà a Los Angeles.

Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Insignia

Inizierà la stagione nei Caraibi prima di scoprire i suggestivi porti cosmopoliti del New England, con una serie di 6 viaggi di 10 giorni con andata e ritorno su New York, che comprendono una notte a St. George, Bermuda. Seguiranno crociere di 10 giorni in Canada con la navigazione lungo il St. Lawrence River. La stagione si concluderà con un viaggio di 16 giorni da Montreal a Miami.

Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Nautica
Nautica aprirà la stagione con due viaggi nelle Isole Britanniche comprendenti un soggiorno a Dublino di 10 giorni e una sosta in due nuovi porti in Irlanda: Galway e Glengariff.
Successivamente si dirigerà a nord per una crociera di 20 giorni che esplorerà Norvegia, Russia per spingersi poi fino a Capo Nord e alle sole Solovetsky. La stagione proseguirà con 4 itinerari dai 12 ai 20 giorni nel Baltico prima di tornare alle Isole Britanniche per una crociera sei 12 giorni con andata e ritorno su Londra. Successivamente volgerà a sud per effettuare 5 percorsi nel Mediterraneo, navigando nell’Adriatico, nell’Egeo, tra le Isole Greche e lungo la costa francese.
Nuovi porti toccati: Galway, Irlanda; Glengarriff, Irlanda; Santiago de Compostela (Vilagarcia), Spagna.

Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Sirena

Effettuerà crociere da 10 a 11 giorni focalizzate su Bermuda e Caraibi a inizio e fine stagione.
In questo intermezzo effettuerà un epico viaggio di 85 giorni in giro per l’Europa che potrà essere suddiviso in 5 crociere diversificate da 10 a 12 giorni, che permetteranno di visitare la Penisola Iberica, le coste italiana e francese, l’Adriatico e le isole greche. Il viaggio finale di Sirena sarà un’esplorazione di 20 giorni del Rio delle Amazzoni e i Caraibi del Sud.

Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Marina

Inizierò la stagione nelle acque del Baltico, visitando Scandinavia Europa del Nord con una varietà di viaggi che andranno dai 7 ai 14 giorni, cinque di essi comprenderanno due notti nella bellissima San Pietroburgo.
Proseguirà con spedizioni nel cuore della Norvegia per poter ammirare i Fiordi e le impressionanti aurore boreali.
Terminata la stagione al nord, la Marina si sposterà a sud in esplorazione di Spagna, Portogallo, Francia e Italia. La stagione si concluderà attraversando il mar Mediterraneo verso Lisbona, prima della transoceanica.

Oceania Cruises presenta la stagione 2018

Riviera

Inizierà la stagione con una crociera estiva di 12 giorni con partenza e arrivo su Barcellona e navigazione verso le isole Canarie. Continuerà poi con itinerari da 7 a 12 giorni che comprenderanno il Mediterraneo e le Isole Greche.Una serie di crociere uniche, di 7 giorni, che propongono un’ampia gamma di porti suggestivi e destinazioni chic attraverso Italia, Francia e Spagna, prima di arrivare ad Atene.
A metà estate si sposterà verso ovest toccando Spagna e Portogallo e farà scalo in due nuovi porti in Spagna: Huelva e Roses. La Riviera concluderà la stagione con un’esplorazione della Spagna e delle Isole Canarie di 14 giorni.
Nuovi porti: Calvi (Corsica), Francia; Huelva, Spagna; Roses, Spagna

La nuova Europe and The Americas Collection è in vendita dal 16 Novembre 2016 ed è possibile trovare maggiori dettagli online sul sito OceaniaCruises.com

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/11/2016 ore 12:30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di oltre 300 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.