Sarah Brightman sarà la madrina di Seabourn Encore

Seabourn Encore, nave extra-lusso appartenente alla Carnival Corporation, avrà una madrina d’eccezione, il soprano Sarah Brightman.

Sarah Brightman sarà la madrina di Seabourn Encore

Sarah Brightman sarà la madrina di Seabourn Encore

La Encore, la prima della classe Odyssey è stata interamente costruita nello stabilimento Fincantieri di Marghera e vanta caratteristiche tecniche all’avanguardia, che rendono questa nave di circa 41.000 tonnellate di stazza lorda un vero gioiello.

Sarah Brightman sarà la madrina di Seabourn Encore

La Seabourn Encore può ospitare nelle sue suite, progettate dall’interior designer Adam Tihan, e tutte dotate di balcone privato, un totale di 600 passeggeri.

La nave farà il suo debutto a dicembre 2016 e la stagione inaugurale includerà crociere in Medio Oriente, India, Asia sud orientale, Australia, Nuova Zelanda e infine Mediterraneo.

Una nave di lusso, pensata per passeggeri raffinati, non poteva non avere una madrina d’eccezione, la famosa cantante Sarah Brightman nota anche per aver duettato con Andrea Bocelli nella canzone “Time to Say Goodbye”.

Sarah Brightman è un soprano leggero molto versatile, infatti nel suo repertorio non c’è solo musica classica, ma anche pop, techno, new age e rock. Inoltre è considerata la creatrice del crossover lirico, un sottogenere musicale nato tra la fusione di pop e musica lirica.

Sarah ha recitato in molti musical famosi, quali Cats e il Fantasma dell’Opera ed è stata nominata da Billboard come il soprano con il maggior numero di vendite di tutti i tempi.

Il battesimo della Seabourn Encore sarà celebrato nel porto di Singapore il 7 gennaio 2017 e i fortunati presenti potranno ascoltare in una cornice da favola la magica voce di di Sarah Brightman

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

16/11/2016 ore 12:00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di oltre 300 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.