Harmony of the Seas, rotta verso l’America!

Harmony of the Seas, la nuova ammiraglia della flotta Royal Caribbean nonché la nave da crociera più grande del mondo, in questi giorni sta affrontando una transatlantica che dall’Europa la porterà verso il suo nuovo homeport di Fort Lauderdale, in America.

Harmony of the Seas

Da bordo, arrivano alcune curiosità e video, che raccontano in vari formati, video e infografiche, alcune curiosità di questa nave che tanto ha attirato l’attenzione di tutti i media e non solo!

Il primo contributo è un bellissimo video in time-lapse, che mostra l’uscita della Harmony of the Seas dal porto di Malaga.

Il secondo contributo che vi mostro è un video particolare, a 360°: per poterlo godere al meglio sul vostro computer, è consigliabile avere installata l’ultima versione di Chrome, Firefox, Internet Explorer o Opera, mentre invece sui dispositivi mobili, basta avere l’ultima versione dell’app YouTube, sia per Android che per iOS.

In questo video il Comandante Capt. Gus Andersson guida la sua squadra sul ponte verso la storica traversata transatlantica lungo lo Stretto di Gibilterra.

Nel video successivo, sempre il Comandante, vi guida verso tutti i segreti di questa traversata.

Inoltre il 10 novembre per Harmony of the Seas sarà finalmente il giorno del battesimo, dopo una stagione europea abbastanza lunga: toccherà all’insegnante Brittany Affolter, di 23 anni, l’onere e l’onore di dare ufficialmente il nome alla nave, durante una cerimonia alla quale saranno presenti anche alcuni dei suoi numerosi alunni. Certamente sarà un battesimo speciale e dal grande significato (come vi abbiamo già raccontato qui).

map-tracker-960x540-102916-dayseven-01

Buon vento Harmony of the Seas grazie per averci regalato dei giorni speciali a bordo.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/07/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità