E’ Brittany Affolter la madrina di Harmony of the Seas

Mentre Harmony of the Seas è già in rotta verso il suo homeport di Fort Lauderdale, Royal Caribbean ha annunciato finalmente il nome della sua madrina.

harmony-godmother

La ricerca è stata lunga e ha coinvolto anche i crocieristi che hanno potuto votare su una rosa di tre nomi: la vincitrice è stata Brittany Affolter, insegnante di 23 anni dalla regione di Miami-Dade di Teach For America. Avrà anche il duro compito di ispirare la prossima generazione del sud della Florida a sognare in grande, pensare in modo diverso e sfidare lo status quo.

“Sono onorata di essere stata scelta come madrina ad Harmony of the Seas e spero che la mia storia possa contribuire a dare voce a tutti gli insegnanti laboriosi che danno così tanto di se stessi per fare una differenza significativa” ha dichiarato Brittany Affolter.

“E’ importante per me aiutare i bambini a capire che non importa quello che sta succedendo nella loro vita, possono tutti raggiungere i sogni che hanno per se stessi.

E’ incredibile quello che si può ottenere quando si ha il sostegno e l’incoraggiamento degli insegnanti che vanno al di là di tutto”.

Brittany ha ricevuto la maggioranza dei voti durante il sondaggio lanciato dalla Compagnia: il 10 novembre avrà l’onore e l’onere di dare il nome alla nave più grande del mondo e alla cerimonia potranno assistere anche alcuni dei suoi alunni!

Oltre al titolo di madrina, questa insegnante americana ha vinto anche una borsa di studio di 25.000 dollari per la Teach for America di Miami-Dade. Inoltre, in qualità di madrina, parteciperà anche alla crociera inaugurale in Nord America, oltre ad acquisire il diritto a tornare a bordo per un’altra settimana di crociera delal durata di una settimana ai Caraibi.

Brittany Affolter

Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International:

“Le madrine delle nostre navi sono individui notevoli, le cui lezioni di vita e le realizzazioni sono radicate di coraggio, dedizione e determinazione” ha dichiarato Bayley.

Brittany esemplifica queste qualità e molto altro ancora. Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla passione che ha nell’insegnare ai nostri giovani a credere in un mondo migliore e un più luminoso futuro. Lei è più matura della sua età, e possiamo solo immaginare i risultati che continuerà a raggiungere”.

Ms Affolter lavora con Teach for America dal 2014, impegnandosi soprattutto verso le esigenze di studenti a rischio ed a basso reddito. Nel suo tempo libero lavora per diventare un mentore per i bambini in affidamento, e sta completando il suo Master in leadership educativa.

Immagini e video © RoyalCaribbean

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/10/2016 ore 21.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.