Bob Binder nuovo Presidente e CEO di Oceania Cruises

Novità in casa Oceania Cruises che ha annunciato la nomina di Bob Binder a Presidente & CEO della Compagnia.

Bob Binder nuovo Presidente e CEO di Oceania Cruises

Bob Binder nuovo Presidente e CEO di Oceania Cruises

Sono stati inoltre assegnati ulteriori incarichi all’interno dei team Vendite, Marketing e Pubbliche Relazioni negli Stati Uniti che riaffermano la posizione del brand Oceania Cruises come leader del mercato nel segmento delle crociere di categoria upper-premium.

Bob Binder unisce a questa nuova nomina quella di Vice Presidente di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ruolo che ricopre dal 2011.

Nella carriera di Bob Binder c’è stata anche la presidenza del marchio Oceania Cruises, che ha co-fondato insieme a Frank Del Rio. Dal 2003 al 2011, in questo ruolo Bob Binder svolse un ruolo chiave nello sviluppo e nella progettazione delle nuove navi di classe Oceania, Marina e Riviera, insieme a nuovi concept culinari e di ristorazione della compagnia.

“Stiamo entrando nel quattordicesimo anno di attività ma la nostra storia è solo all’inizio”, ha dichiarato Bob Binder.

“Guardando avanti, al prossimo anno e oltre, avremo molte novità interessanti da annunciare, tra le quali miglioramenti all’esperienza di viaggio dei nostri ospiti: dal nostro acclamato programma culinario agli upgrade alle cabine e suite, sino all’introduzione di nuove destinazioni e stimolanti esperienze nelle mete toccate dai nostri itinerari”.

Bob Binder nuovo Presidente e CEO di Oceania Cruises

La compagnia ha inoltre annunciato anche la nomina di quattro membri chiave nel team, che forniranno supporto e competenze nei settori delle vendite, del marketing e delle pubbliche relazioni:

  • Todd Brown, Vice Presidente of e-Commerce
  • Michael von Wittenau, Regional Sales and Marketing Director
  • Kari Roach, Regional Sales and Marketing Director
  • Tim Rubacky, Head of Public Relations

“L’introduzione di questi nuovi membri al team rappresenta il nostro impegno a fornire un’esperienza di livello superiore ai nostri ospiti e partner di viaggio, dando vigore alle nostre strategie di vendita e marketing, capitalizzando e sfruttando il successo del nostro brand” ha dichiarato James Rodriguez, Executive Vice President di Oceania Cruises.

Alla guida del team di Oceania Cruises in Europa, Medio Oriente e Africa rimane Bernard Carter, SVP e Managing Director, EMEA.

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises visitate il sito ufficiale o contattate la vostra agenzia di viaggio.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/07/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità