Incidente su Harmony of the Seas: 1 morto e 4 feriti

E’ di un morto e 4 feriti il bilancio di un incidente sulla Harmony of the Seas, l’ammiraglia della flotta Royal Caribbean.

Harmony of the Seas cerca madrina

Incidente su Harmony of the Seas: 1 morto e 4 feriti

A riferirlo ‘La Provence’ che spiega come l’incidente sia avvenuto quando una scialuppa di salvataggio si sia staccata dal ponte numero 5: a bordo esclusivamente 5 membri dell’equipaggio, che stavano affrontando la consueta esercitazione di routine.

La nave si trova nel porto di Marsiglia: secondo Julien Ruas, vice responsabile della Marine Brigade, le circostanze esatte della caduta non sono ancora note.

La scialuppa di salvataggio ha fatto un volo di circa 10 metri prima di raggiungere l’acqua: il membro dell’equipaggio deceduto è di nazionalità filippina e per ora si conosce solo l’età, 42 anni. Altri 2 membri dell’equipaggio feriti in maniera definita dal giornale grave, sono stati trasportati nell’ospedale di Marsiglia.

La nave da crociera era ancorata al molo Leon Gourret al momento dell’incidente: la scialuppa è caduta “lato mare” in acqua, non sul molo, hanno precisato le fonti.

Le nostre condoglianze alla famiglia e ai colleghi

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/09/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità