La stagione più lunga di Royal Caribbean a Singapore

Ovation of the Seas, Mariner of the Seas e Voyager of the Seas offriranno una nuova lunga stagione, da ottobre a maggio, con homeporting Singapore.

Le tre navi della flotta Royal Caribbean, per otto mesi, avranno un totale di 55 crociere, che porteranno circa 200.000 ospiti alle porte del sud est asiatico.

Ovation of the Seas battezzata a Tianjin

La stagione più lunga di Royal Caribbean a Singapore

Questa mossa aumenterà nel prossimo anno la capacità di Royal Caribbean nel sud-est asiatico del 30% rispetto a quest’anno.

Il via alla stagione lo darà Mariner of the Seas che, dal mese di ottobre, ha in programma 39 partenze fino al prossimo marzo: da tre a sette notti per destinazioni come Penang, Langkawi, Kuala Lumpur (Port Klang), Phuket, Bangkok (Laem Chabang) e Ho Chi Minh City (Phu My).

Tra le proposte più interessanti di Mariner OTS:

  • l’itinerario di Natale e Capodanno e per il Capodanno cinese (gennaio 2017), che avranno speciali intrattenimenti
  • la Salsa Cruise a dicembre, che vedrà la presenza a bordo di rinomati ballerini di salsa di livello internazionale
  • il secondo Cosfest Sea Cruise il prossimo febbraio: è la crociera per i patiti del genere cosplay e degli anime.

La nuovissima Ovation of the Seas, che già era a Singapore nel mese di giugno, vi ritornerà da Marzo-Aprile 2017, per un totale di 10 nuove partenze, sempre da tre a cinque notti, con itnerario che vede fermate a Penang, Phuket, Bangkok (Laem Chabang).

La stagione più lunga di Royal Caribbean a Singapore

La sola Ovation aggiungerà circa 42.000 passeggeri in partenza da Singapore.

Voyager of the Seas tornerà a Singapore a maggio 2017, con 6 crociere da 3-5 notti verso le rotte del Sud Est asiatico, con itinerario a Kuala Lumpur (Port Klang), Penang, Phuket.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/08/2016 ore 23.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità