La prima nave di classe Edge di Celebrity Cruises debutterà nell’autunno 2018

Tra le navi più attese del mercato croceristico di fascia premium, ci sono sicuramente le nuove Celebrity di classe Edge. Finora i rumor a proposito di queste due nuove navi erano stati contenuti e non era trapelato quasi nulla a parte il fatto che sarebbero state consegnate tra il 2018 e il 2020.

La prima nave di classe Edge di Celebrity Cruises debutterà nell'autunno 2018

La prima nave di classe Edge di Celebrity Cruises debutterà nell’autunno 2018

Le caratteristiche che, secondo gli addetti ai lavori, renderanno unica questa nuova classe di navi, sono tuttora un segreto di stato, ma finalmente qualcosa inizia a trapelare.

Lunedì scorso, durante un evento dedicato al mercato crocieristico, Brian Abel, Vice-Presidente hotel operations presso Celebrity Cruises ha affermato che la nuova classe di navi avrà un fortissimo impatto sull’industria crocieristica, così come è stato per la precedente classe Solstice.

La prima nave di classe Edge farà il suo debutto nell’autunno 2018 e non mancherà di stupire i croceristi alla ricerca di quello che è un concetto di “lusso in chiave moderna”, il leitmotiv che così bene caratterizza questa compagnia.

Abel inoltre ha rivelato che le due navi in servizio nelle Galapagos, la Celebrity Xperience e la Celebrity Xploration a fine anno andranno in dry dock per ripartire completamente rinnovate entro il Febbraio 2017.

La prima nave di classe Edge di Celebrity Cruises debutterà nell'autunno 2018

Queste due navi, che in pratica sono lussuosi yacht in grado di trasportare un numero limitato di passeggeri, 48 la Xperience e 16 la Xploration, si uniranno alla Celebrity Xpedition che da 10 anni effettua crociere esclusive nel paradiso naturale delle isole Galapagos, dando modo ai propri passeggeri di godere di un’esperienza unica al mondo.

Abel ha inoltre aggiunto che anche Celebrity Constellation, nave di classe Millennium, dovrebbe subire prossimamente un restyling completo come le sorelle Summit e Millennium.

La prima nave di classe Edge di Celebrity Cruises debutterà nell'autunno 2018

Questo progetto non è ancora stato approvato al 100%, ma ha buone probabilità di andare in porto.

Nuova stupefacente classe di navi per Celebrity Cruises, dunque, senza però dimenticare le restanti navi della flotta che continueranno costantemente ad essere aggiornate e migliorate in modo da fornire ai sofisticati clienti della compagnia il servizio d’eccellenza al quale sono abituati.

Cosa ci sarà sulla classe Edge? Cosa potrà stupirci e coccolarci come ha fatto il vero prato sulle navi di classe Soltistice? Dovremo attendere ancora un po’ per tutti i particolari, ma non vediamo l’ora di salpare a bordo di una di queste fantastiche navi.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

05/08/2016 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 430 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità