Norwegian porta il concept Margaritaville® a bordo di Getaway e Breakaway

Nuova esclusiva collaborazione di Norwegian Cruise Line con Margaritaville®, nell’ambito del programma di investimenti da 400 milioni di dollari denominato The Norwegian Edge™.

Norwegian porta il concept Margaritaville® a bordo di Getaway e Breakaway

Norwegian porta il concept Margaritaville® a bordo di Getaway e Breakaway

Già da quest’autunno, Norwegian presenterà i nuovi ristoranti Margaritaville® at Sea a bordo della Norwegian Getaway e della Norwegian Breakaway.

Tutto è partito dall’enorme successo ottenuto a bordo della sua nave più recente, la Norwegian Escape: questi ristoranti faranno rivivere la nostalgia per i paradisi tropicali con un menu che offre piatti esclusivi come il Cheeseburger in Paradise e il Who’s to Blame Margarita, disponibili à la carte, il tutto servito in un locale all’aperto, da dove sarà possibile mangiare ammirando panorami indimenticabili.

La Norvegian Getaway utilizzata come hotel per Rio 2016

Norwegian Cruise Line porta i propri ospiti in paradiso da quasi 50 anni”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line.

“Con l’espansione della nostra collaborazione con Margaritaville sulle navi di classe Breakaway, gli ospiti potranno godersi lo stile di vita tropicale ancor prima che la nave salpi dal porto”.

Margaritaville® at Sea aprirà:

  • il 18 settembre a bordo della Norwegian Getaway, nell’area dell’ex Flamingo Grill
  • il 9 ottobre a bordo della Norwegian Breakaway, nell’ex Uptown Grill.

Norwegian porta il concept Margaritaville® a bordo di Getaway e Breakaway

“Siamo lieti di espandere la nostra collaborazione con Norwegian Cruise Line, che permette a un numero maggiore di viaggiatori di godere dell’atmosfera Margaritaville”, ha dichiarato John Cohlan, Chief Executive Officer di Margaritaville®.

Norwegian condivide la nostra filosofia, che combina il divertimento con servizi di qualità eccezionale, e non vediamo l’ora di continuare a portare questa collaborazione sempre più al largo”.

Norwegian Getaway

La Norwegian Getaway ha debuttato nel 2014 e offre 26 diverse proposte ristorative, oltre a due spettacoli di Broadway e ad un emozionante Acqua Park con cinque scivoli da brivido: fino ad aprile 2017, partirà con itinerari da sette notti nei Caraibi occidentali, con scali alternativi tra cui:

  • Costa Maya, in Messico
  • Roatán, in Honduras
  • la nuova esclusiva destinazione in stile resort di Norwegian nei Caraibi, Harvest Caye in Belize, di prossima apertura a novembre…

Norwegian porta il concept Margaritaville® a bordo di Getaway e Breakaway

Nell’estate del 2017, la Norwegian Getaway tornerà in Europa per la prima volta dalla sua consegna, nel 2014, e seguirà la rotta delle Capitali Baltiche da Copenhagen e Warnemünde, offrendo agli ospiti l’opportunità di vivere vacanze con la massima libertà e flessibilità principalmente con crociere da nove notti.

L’itinerario comprende visite a:

  • Tallinn, in Estonia
  • Helsinki, in Finlandia
  • Stoccolma, in Svezia
  • una notte a San Pietroburgo, in Russia.

Norwegian Breakaway

Sin dal suo debutto nel 2013, la Norwegian Breakaway ha rivoluzionato l’industria delle crociere, con quell’atmosfera newyorkese che ha sedotto tutti!

Norwegian porta il concept Margaritaville® a bordo di Getaway e Breakaway

La Norwegian Breakaway parte da New York tutto l’anno: durante i mesi invernali offre crociere da sette notti verso le Bahamas e la Florida e crociere verso i Caraibi fino a 14 notti, visitando alcune delle destinazioni invernali più ricercate, nonchè crociere da sette notti verso Bermuda con una sosta di tre giorni in porto.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera a bordo della Norwegian Breakaway o sulla Norwegian Getaway, rivolgetevi pure al vostro agente di viaggio di fiducia, oppure chiamate il numero 010 8976519 o ancora, visitate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/07/2016 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità