Sarà Elisabeth Gürtler la madrina di Crystal Mozart

La madrina di una nave è una figura chiave durante la cerimonia di battesimo di una nave e la sua scelta è sempre molto ben ragionata, perché sia in qualche modo legata alla tradizione della Compagnia e ai suoi valori.

Sarà Elisabeth Gürtler la madrina di Crystal Mozart

Sarà Elisabeth Gürtler la madrina di Crystal Mozart

La scelta di Crystal River Cruises per il battesimo di Crystal Mozart è caduta su Elisabeth Gürtler: la signora è amministratrice delegata dell’hotel più famoso di Vienna, l’Hotel Sacher e come sottolinea la stessa Compagnia, non è estranea alle più ‘sottili sfumature del lusso‘.

Crystal Cruises è infatti una Compagnia che ha fatto dei viaggi di lusso a 360° il suo punto fermo, seguendo i suoi ospiti a bordo dal momento in cui lasciano casa e cominciano una vacanza al momento del rientro, senza far mancare un comodo e lussuoso viaggio in aereo.

Sarà Elisabeth Gürtler la madrina di Crystal Mozart

L’11 luglio dunque, proprio a Vienna, la signora Gürtler, che tra l’altro è direttrice ad interim della storica scuola di equitazione spagnola della città, darà il benvenuto e battezzerà l’unità fluviale di lusso di Crystal.

L’Austria è per la Compagnia essenziale, con le sue ricchezze culturali, i corsi d’acqua mozzafiato, la natura che lascia senza parole per la sua bellezza.

Sarà Elisabeth Gürtler la madrina di Crystal Mozart

Edie Rodriguez, CEO e presidente di Crystal Cruises, è molto felice di aver affidato il battesimo ad una personalità così di spicco della società viennese:

“Mentre ci prepariamo a intraprendere con Crystal Mozart i viaggi lungo il fiume Danubio, siamo onorati di far benedizione la nave da uno dei cittadini più rispettati della regione, che condivide anche l’impegno di Crystal nell’offrire uno standard superiore e grande eccellenza nei viaggi a livello globale”.

La signora Gürtler si unisce alle altre famose madrine delle navi della flotta Crystal Cruises:

  • Mary Tyler Moore – Crystal Harmony
  • Dame Angela Lansbury – Crystal Symphony
  • Dame Julie Andrews – Crystal Serenity
  • Lady Gaenor Meakes – Crystal Esprit.

Il primo viaggio di Crystal Mozart sarà un inaugurale di andata e ritorno da Vienna con partenza il 13 luglio: lungo il suo viaggio si visiteranno le città di Dürnstein, Melk e Linz, in Austria; Passau, in Germania; Bratislava, in Slovacchia; Budapest, in Ungheria; e di nuovo Vienna.

Alcune delle tappe saranno in overnight, in modo da dare l’opportunità agli ospiti di godere al meglio delle bellezze di questa parte dell’Europa.

Sarà Elisabeth Gürtler la madrina di Crystal Mozart

L’espansione nelle crociere fluviali del lusso di Crystal non si ferma a questa nave: altre 6 unità si uniranno alla flotta nei prossimi tre anni, che navigheranno in Francia, Europa orientale e nelle regioni circostanti.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/05/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità