Disney Wonder si rifà il look!

La Disney Wonder si preparara a rifarsi il look questo autunno, aggiungendo nuove interessanti aree a bordo, tra le quali una nuova zona dedicata ai bambini a tema Marvel e un nuovo ristorante dedicato al nuovo film Disney La principessa e il ranocchio.Passeggero di Disney Wonder annega a Castaway Cay

L’annuncio arriva dalla stessa Compagnia che finalmente svela tutti i dettagli del refit: interessanti novità a bordo anche per gli adulti, con l’introduzione di un pub inglese, parte di un rinnovamento dedicato all’area notturna vietata ai minori che prevede anche una nuova discoteca.

Ecco tutte le novità per categoria:

Ristorazione

#1. Tiana’s Place 

Disney Wonder si rifà il look!

Il Parrot Cay sarà trasformato in un ristorante a tema New Orleans, entrando direttamente nell’ambientazione della nuova pellicola della Disney Animation La principessa e il ranocchio.

Sarà un ristorante in esclusiva per la Disney Wonder che trasporterà gli ospiti direttamente nelle atmosfere del sud, accompagnate dalle note festose della musica jazz, il tutto completato con piatti tipici di New Orleans: una sorta di cibo per nutrire il corpo ma anche l’anima, un luogo dove i sogni e piatti diventano realtà, dove la musica suonata dal vivo si arrichirà di note jazz ma anche swing e blues, trasportando direttamente l’ospite nell’atmosfera dei club del quartiere francese.

I piatti saranno un omaggio ai sapori e agli ingredienti del bayou della Louisiana, con un pizzico di tocco personale di Tiana.

#2. Animator’s Palate

L’Animator’s Palate, il grande ristorante principale, sarà rinnovato con l’introduzione delle animazioni Disney già presenti sulla Disney Magic e cioè l'”Animation Magic” .

#3. Palo

Nuova vita anche al ristorante per soli adulti Palo, che offrià una cucina esclusiva con l’aggiunta di una vista mozzafiato e nuovo arredamento di ispirazione veneziana.

#.4 Cabanas

Il Beach Blanket Buffet sarà convertito in Cabanas, completando così l’unificazione del ristorante al buffet principale della flotta. La ristrutturazione aumenta lo spazio utilizzabile e fornisce ulteriori posti a sedere al coperto.

Spazio giovani

#1. Oceaneer Club Disney

Disney Wonder si rifà il look!

L’Oceaneer Club sarà completamente rinnovato per fare spazio a pupazzi di neve, super eroi, giocattoli più grandi e un club di Topolino! La Marvel Super Hero Academy sarà l’aggiunta clou di questo refit che trasformerà ogni piccolo ospite in un super eroe!

L’universo Marvel con tutti i suoi personaggi prende vita in questa accademia, permettendo a tutti i bambini di allenarsi e sviluppare le proprie doti di coraggio e d’avventura in uno spazio coinvolgente e interattivo dedicato esclusivamente ai bambini (e qui qualcuno dirà purtroppo ;P ) e sotto la supervisione dei grandi protagonisti dei fumetti Marvel, che insegneranno loro il valore del lavoro di squadra, il coraggio e la soluzione dei problemi attraverso giochi e programmi appositamente studiati per loro.

Tra le tante nuove avventure, segnalo quella che i bimbi vivranno grazie all’aiuto nientemeno che di Spider-Man che apparirà di persona per aiutare i bambini ad affinare i sensi e perfezionare le proprie capacità di riflesso, velocità ed intelligenza: grande divertimento grazie ad imbragature speciali che permetteranno loro di compiere le stesse gesta dell’UomoRagno, gesta che finiranno poi in prima pagina nel Daily Bugle.

Ma non solo, perchè altri super-eroi Marvel potranno interagire con i bambini attraverso un ampio display digitale e grazie agli strumenti del mestiere di super-eore, come lo scudo di Capitan America, il casco di Iron Man e i guanti di Black Widow (la vedova nera), i bimbi troveranno ispirazione per nuove entusiasmanti avventure!

Ma non è finita qui, perchè ci saranno altri spazi all’interno dell’ Oceaneer Club che soddisferanno anche i gusti più difficili:

  • Frozen Adventures è il luogo perfetto dove il divertimento prende forma grazie ai giochi immaginari ma anche alle attività manuali: a fare gli onori di casa Olaf, che da uno schermo digitale conduce i giochi estivi con un tocco invernale, mentre Anna ed Elsa vi accompagneranno nella cerimonia di incoronazione.
  • Il Club Disney Junior sarà il luogo perfetto dove incontrare i personaggi Disney , dove ascoltare racconti e giocare. La Doc McStuffins inoltre, insegnerà ai bambini a curare gli animali di peluche.
  • La Andy’s Room  è invece la sala dai giochi multi-livello ispirati alla trilogia Disney-Pixar “Toy Story”. Woody appare in persona ai piccoli ospiti e insieme Jessie, parteciperà ad una speciale caccia al tesoro.

#2. it’s a small world nursery

La nursery di Flounder sarà rinnovata completamente e più avanti sarà inserita in tutta la flotta.

#3. Edge (Tween Club)

Disney Wonder si rifà il look!

Anche questo spazio sarà completamente rivisto, con un suo trasferimento nella zona piscina come sulla Disney Magic.

Zona piscine

Sarà l’unica nave a non avere l’AquaDuck, lo scivolo che fa il giro panoramico della nave, ma tuttavia i ponti superiori della Disney Wonder verranno ridisegnati completamente per garantire il massimo del divertimento anche nella zona giochi acquatici!

Presente invece lo scivolo Twist ‘n’ Spout, oltre ad una zona spruzzi d’acqua coloratissima, ispirata alla pesciolina Dory del film d’animazione Alla ricerca di Nemo, e alla Piscina Aqualab che offrirà giochi d’acqua interattivi.

Disney Wonder si rifà il look!

Zona adulti

Per chi non lo sapesse, ogni nave Disney ha una sua zona dedicata esclusivamente agli adulti e vietata ai minori.

Disney Wonder si rifà il look!

A bordo di Disney Wonder si chiamerà After Hours e sarà situata nel ponte 3: si arrichirà di un nuovo pub, che creerà un’autentica atmosfera londinese, con i suoi interni in legno scuro e i mobili in pelle, con un sottile riferimento ai classici film della Disney girati a Londra e un’ampia selezione di birre inglesi e di specialità per creare l’atmosfera da pub perfetta, in cui gli ospiti adulti possano sorseggiare una pinta di birra o un cocktail, o gustare una birra realizzata appositamente per il pub.

Disney Wonder si rifà il look!

La zona SPA

Si chiamerà Senses Spa & Salon la nuova zona SPA, regno del completo relax ospitata in un centro benessere rivisto e ampliato per includere la Chill Teen Spa.

Questo è il luogo perfetto nel quale stimolare la mente e il corpo in un ambiente sereno e rilassante, dove godersi le cure personalizzate, gli impacchi a base di erbe e speciali trattamenti per la pelle e massaggi che utilizzano tecniche antiche: a disposizione degli ospiti un bagno turco, una sala per l’aromaterapia ispirata alla foresta pluviale, sauna tonificante, tutto immerso in una zona con una vista sull’oceano; inoltre saranno a disposizione salone per acconciature, sala trucco e trattamento sbiancante per i denti oltre al barbiere.

Per i ragazzi verranno studiati trattamenti appositamente dedicati.

Disney Wonder si rifà il look!

Spazio per le famiglie

Lo Studio Sea si trasformerà in D-Lounge, un luogo dedicato alla famiglia nel quale si potrà giocare, fare varie attività tutti insieme, ballare etc.

Disney Wonder si rifà il look!

Il bacino di carenaggio

Leggendo tra le righe di questo rinnovamento così profondo, scopriamo che molte delle nuove iniziative previste non sono state rese note, per tenere l’attenzione dei fan della Compagnia sempre alta con nuove soprese che saranno rese note man mano nel tempo.

La Disney ha ufficialmente fissato una data per questa revisione su larga scala: i lavori cominceranno il 9 settembre e termineranno il 23 di ottobre, mentre l’entrata in servizio è annunciata per il 10 novembre.

Il refit della Disney Wonder avrà luogo presso lo stesso cantiere di Cadice, in Spagna, dove è stata ospitato il refit della Disney Magic.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/06/2016 ore 12.00 – “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International. Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità