MSC Crociere raddoppia con un esclusivo resort negli Emirati

Nuovo colpo grosso di MSC Crociere che annuncia un secondo resort privato, stavolta a disposizione dei passeggeri che si recano a Dubai e Abu Dhabi.

MSC Crociere raddoppia con un esclusivo resort negli Emirati

Gli ospiti che si imbarcheranno dal prossimo dicembre per crociere negli Emirati Arabi di una o due settimane a bordo di MSC Fantasia, potranno rilassarsi e godere della stupenda spiaggia e del mare cristallino in questa oasi completamente riservata a loro.

Il resort si entende lungo un tratto di quasi 2,5 chilometri sull’isola naturale di Sir Bani Yas, al largo della costa sud-occidentale di Abu Dhabi: è un’isola naturale che si trova 170 km a sud ovest della costa della città saudita, è incontaminata e misura soli 17,5 km di lunghezza e 9 chilometri di larghezza.

MSC Crociere raddoppia con un esclusivo resort negli Emirati

E’ inoltre una riserva faunistica e si possono ammirare numerosi animali allo stato brado oltre a una flora incantevole che comprende diversi milioni di alberi e piante.

Il resort privato di MSC sarà situato su una piccola isoletta separata raggiungibile dalla terraferma tramite un pontile di legno che permetterà l’accesso agli ospiti di MSC Crociere.

MSC Crociere raddoppia con un esclusivo resort negli Emirati

Questo angolo di paradiso che offrirà ai fortunati ospiti cabanas e più di 2.000 lettini, in 36.000 mq (387.500 square feet) di spiaggia, contornata da centinaia di palme, oltre a:

  • Cibo e servizio bar
  • Una MSC Aurea Spa dove farsi viziare con un massaggio nelle cabanas vista spiaggia
  • Aree dedicate allo sport, incluso un campo di beach volley e uno per il tennis
  • Un’area dedicata ai bambini
  • Una tenda beduina in cui si potrà acquistare artigianato locale
  • Una longue con servizio bar e musica dal vivo per rilassarsi.

Un’esclusiva unica che si unisce al progetto presentato lo scorso anno e che riguardava un resort denominato Ocean Cay Reserve MSC Marine, nelle Bahamas.

MSC Crociere raddoppia con un esclusivo resort negli Emirati

Saranno i passeggeri ospiti di MSC Fantasia – a partire da questo dicembre – a poterne usufruire, aggiungendo un tassello molto interessante alla già ricca offerta di itinerari di crociera negli Emirati.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere:

“L’annuncio di oggi è un’ulteriore prova del nostro impegno volto ad arricchire i nostri itinerari e nel mettere a disposizione dei nostri ospiti esperienze uniche che consentano loro di scoprire nuove culture e bellezze.

Inoltre, questa nuova, esclusiva oasi, rimane fedele ai nostri valori fondamentali volti a fornire ai nostri ospiti l’eccellenza nel servizio, il meglio dell’intrattenimento così come le opzioni alimentari che sono di alta qualità e sempre fresche”.

MSC Crociere raddoppia con un esclusivo resort negli Emirati

Un progetto nato a stretto contatto con le Autorità portuali di Abu Dhabi e con gli ecologisti, studiato per più di due anni: il risultato finale è un progetto che mira anche a sostenere il lavoro di conservazione in corso, dato che dell’isola si vuole preservare la sua biodiversità.

Pensate che l’Arabian Wildlife Park sull’isola principale di Sir Bani Yas ospita più di 13.000 animali indigeni e in via di estinzione, così come milioni di alberi e piante.

MSC Crociere raddoppia con un esclusivo resort negli Emirati

Per chi fosse interessato a questo itinerario, ricordo che la prima crociera della stagione invernale è in partenza il 3 dicembre 2016, mentre la prima tappa sull’isola è per il 5 dicembre 2016.

Un evento che riusciremo a seguire in diretta, grazie alla presenza a bordo della nostra Cinzia Marchisio.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/06/2016 ore 13.30 – “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International. Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Redazione Blog
Redazione Blog

Questo post è stato scritto a più mani da vari componenti dello staff crazycruises.it

More Posts - Website - Twitter - Facebook - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.