La prima volta di Costa Crociere a Mosca!

La stagione estiva 2016 di Costa Crociere si apre con grandi novità, in particolare per le crociere nel Mar Baltico, con l’introduzione di due nuovi tour nientemeno che a Mosca!

La prima volta di Costa Crociere a Mosca!

La prima volta di Costa Crociere a Mosca!

Prima compagnia di crociera a proporre visite giornaliere nella capitale sovietica, Costa offrirà questa novità a tutti gli ospiti in vacanza a bordo di Costa Luminosa, durante la sosta di 2 giorni e 1 notte San Pietroburgo.

I passeggeri potranno raggiungere Mosca con un viaggio di sole 4 ore a bordo del treno nuovo super veloce Sapsan, oppure potranno optare per l’escursione di 2 giorni: questa comprende anche una visita guidata a tutti i monumenti più importanti di San Pietroburgo il giorno successivo, in modo da asssaporare con più completezza la cultura e la storia russa in due delle sue città simbolo.

Nel prezzo delle escursioni è anche compreso il visto, per cui nessuna procedura ulteriore sarà richiesta, con la comodità di poter scegliere i tour anche solo il giorno prima, con massima sicurezza e libertà di scelta per tutti.

Punteggio perfetto per Costa Luminosa all'ispezione per condizioni igieniche e sanitarie

Tour ‘Mosca in un giorno’

Questa escursione comincia con una colazione in treno: raggiunta la destinazione, con un tour panoramico gli ospiti raggiungeranno tutti i punti simbolo della città, tra cui non possono mancare:

  • il Cremlino e la sua Armeria, risalente al 1581
  • la Cattedrale di San Basilio, con le sue incredibili forme
  • la Piazza Rossa dove scattare le più belle foto ricordo.

Al rientro verrà servita la cena in treno.

La prima volta di Costa Crociere a Mosca!

Tour da 2 giorni ‘Super Russia’

Questa escursione, divisa in due giornate, aggiunge alla visita della capitale un tour della stupeda San Pietroburgo nella seconda giornata.

Un tour panoramico guiderà gli ospiti nella città degli Zar attraverso le sue principali attrazioni:

  • il Palazzo d’Inverno
  • la Cattedrale di Sant’Isacco
  • la Fortezza di Pietro e Paolo e l’omonima Cattedrale
  • il Museo dell’Hermitage e le sue magnifiche opere, con una collezione che vanta circa 3 milioni di capolavori d’arte.

Questi itinerari fanno parte dell’itinerario I gioielli del Baltico di Costa Luminosa, disponibile fino al 13 agosto: partenze settimanali da Stoccolma, raggiungibile dall’Italia con speciali voli Costa.

La prima volta di Costa Crociere a Mosca!

Altre soste della crociera prevedono visite ad Helsinki, San Pietroburgo, con sosta di 2 giorni e 1 notte, e Tallinn, prima di tornare a Stoccolma dove ci si fermerà per un’ulteriore notte.

Per prenotare questa crociera potete rivolgervi al vostro agente di viaggio di fiducia, oppure al numero del call center Costa 800 / 50 50 50 o ancora online, direttamente dal sito ufficiale.

 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

24/05/2016 ore 11.00 – “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International. Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Un pensiero su “La prima volta di Costa Crociere a Mosca!

  1. Pingback: Piccola guida alle crociere verso il Mar Baltico e il Nord Europa

Lascia il tuo commento al post