Olimpiadi ed Europei partono in crociera con CLIA

State organizzando le ferie per la prossima estate, ma avete paura di perdervi gli spettacolari avvenimenti sportivi, quali le Olimpiadi di Rio de Janeiro in programma dal 5 al 21 agosto o gli Europei di calcio che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio?

Olimpiadi ed Europei partono in crociera con CLIA

Olimpiadi ed Europei partono in crociera con CLIA

Esiste una soluzione magica ai vostri problemi: una bella crociera che permetterà agli appassionati sportivi di partecipare ad eventi pensati ad hoc per godere appieno di questi importanti appuntamenti della prossima estate.

Si potrà assistere alle manifestazioni sportive in vari punti della nave, dal maxischermo in zona piscina ad ambienti più raccolti come gli “sport bar” per non dimenticare un’esperienza unica come quella di un evento trasmesso in uno dei moderni teatri a bordo nave.

Olimpiadi ed Europei partono in crociera con CLIA

A bordo sicuramente troverete ospiti di tutte le nazionalità e quindi, quale migliore occasione per formare il vostro team di tifoseria e poter competere con altri provenienti da tutto il mondo. Questo sicuramente renderà ancora più coinvolgente e competitiva l’esperienza.

“Le compagnie da crociera si aggiornano continuamente per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei diversi passeggeri a bordo – secondo Claudia Marmorato, Business Development Director Southern Europe CLIA – in particolare, quest’estate, un’attenzione speciale viene rivolta alle due importanti manifestazioni sportive e quindi a tutti quei tifosi che non si vogliono perdere nemmeno una gara o una partita.

Gli appassionati non solo avranno l’opportunità di vedere tutte le partite e le gare in programma, ma potranno anche navigare vivendo in un’atmosfera sportiva a 360 gradi con tanto di competizioni e giochi a bordo per un’esperienza veramente indimenticabile”

Ogni angolo delle navi da crociera sarà pervaso da un clima allegro ed entusiasmante all’insegna dello sport con attività divertenti e a tema per radunare tutti gli appassionati, anche di diverse nazionalità, durante le ore del pre-partita.

Tra le tante iniziative e competizioni organizzate a bordo, legate al mondo del calcio e non solo, troviamo:

  • calcio tennis
  • calcio bowling
  • calcio balilla
  • calcetto
  • simulatore di surf Flowrider
  • video quiz

e tanti altri coinvolgenti giochi e tornei. O altre attività per i più competitivi come il simulatore di volo RipCord iFly o il Seaplex – una pista per autoscontro indoor che si trasforma in un campo da basket, in una pista per pattini a rotelle e in una scuola circense. I più sportivi, invece, potranno tenersi in forma grazie agli attrezzatissimi Fitness Centre, dove è possibile anche partecipare a corsi di yoga e fitness in compagnia di personal trainer qualificati. Il tutto con una magnifica vista sul mare.

In più, i sostenitori più “accesi” avranno l’opportunità di prepararsi a pieno, prima della visione della gara o della partita, dipingendosi il viso con i colori della propria squadra o lavorando per confezionare gadget nei laboratori “arts and crafts”.

Olimpiadi ed Europei partono in crociera con CLIA

Ecco cosa offriranno le maggiori compagnie:

# Costa Crociere

In occasione del Campionato Europeo 2016, ospitato dal 10 giugno al 10 luglio in Francia – celebre tappa delle navi Costa nel Mediterraneo – Costa Crociere, secondo Carlo Schiavon Direttore Commerciale e Marketing, darà a tutti i suoi ospiti la possibilità di vedere tutte le manifestazioni in programma, a bordo delle sue navi.

In più, Costa ha pensato a un ricco programma di attività per dare a tutti gli appassionati, e non solo, la possibilità di godere appieno dell’atmosfera giocosa e festosa della manifestazione.

A seconda del calendario della manifestazione, le partite e le altre gare verranno trasmesse nei bar delle navi, nei mega schermi o nel teatro, in modo da permettere a tutti gli ospiti, di varie nazionalità, di poter tifare per la propria squadra e atleti del cuore.

Alla scoperta di Costa Pacifica

©crazycruises.it

#MSC Crociere

Secondo quando dice Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere a bordo delle navi MSC sarà possibile restare costantemente aggiornati sulle competizioni che quest’estate caratterizzeranno le giornate di tutti gli appassionati sportivi. Non solo tutti i principali avvenimenti saranno proiettati sugli schermi installati nei numerosi spazi pubblici della nave, ma nei bar sarà possibile immergersi nello spirito olimpico e calcistico grazie a una serie di iniziative coinvolgenti che permetteranno ai viaggiatori di seguire le Olimpiadi e gli Europei quasi come se fossero ‘allo stadio’.

Inoltre, attraverso i nuovi pacchetti internet che permettono una connessione veloce ed economica anche in mare aperto, sarà possibile condividere le proprie emozioni sui social network insieme ai propri amici.

MSC Crociere e Technogym: Wellness Experience su misuraMSC Crociere e Technogym: Wellness Experience su misura

#Royal Caribbean

Da sempre Royal Caribbean ha lo sport nel suo DNA: è quanto afferma Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ldt Italia.

A bordo infatti, non solo è possibile giocare a basket, pallavolo, minigolf e calcetto, ma anche mettere alla prova le proprie abilità grazie alle tante attrazioni uniche come la parete d’arrampicata, il simulatore di surf, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e addirittura una scuola circense, per una full immersion sportiva anche in vacanza.

Inoltre, quest’estate, per andare incontro alle esigenze degli ospiti più sportivi, ci sarà anche la possibilità, a chi salperà per itinerari in Europa, di seguire le partite della UEFA Cup e tifare per la propria squadra direttamente dalla nave.

Olimpiadi ed Europei partono in crociera con CLIA

La crociera è quindi la soluzione perfetta per tutti i membri della famiglia in quanto consente sia di seguire nel migliore dei modi gli sport preferiti e allo stesso tempo garantisce valide alternative per coloro che non sono amanti dello sport, ma vogliono ugualmente divertirsi.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/05/2016 ore 16:30 – “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di oltre 300 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Pubblicità

Pubblicità