Alla scoperta del Sol Levante con Diamond Princess

Nuova programmazione per il 2017 verso il Giappone per la Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator:  sarà la più ricca di sempre, con ben 39 partenze lungo l’arcipelago nipponico o in combinazione con i Paesi limitrofi, Corea del Sud, Taiwan, Russia, Hong Kong e Vietnam.

Alla scoperta del Sol Levante con Diamond Princess

Alla scoperta del Sol Levante con Diamond Princess – ©en.r8lst.com

Un trend in decisa ascesa per il paese del Sol Levante, una destinazione che tra gli europei rimane di un fascino unico: per di più la scoperta del Giappone attraverso una crociera, avendo l’esclusiva opportunità di toccare in un unico viaggio i più importanti punti di interesse, rimane uno dei modi migliori per approcciare questo Paese.

Diversi gli itinerari proposti, con una forbice che va dalle 5 alle 17 notti, operativi da aprile a novembre 2017: la nave che effettuerà questo itinerario sarà la Diamond Princess, che da tempo è posizionata regolarmente nella regione.

Alla scoperta del Sol Levante con Diamond Princess

115.000 tonnellate di stazza lorda, 2.706 passeggeri, questa unità della flotta Princess offre già a bordo speciali Japan highlights: dalla cucina, all’intrattenimento, fino alle amenities, appositamente realizzate per un’immersione totale nella cultura orientale.

Molto interessanti le escursioni e gli itinerari proposti, tra cui dieci siti inseriti nel Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, come ad esempio la Penisola di Shiretoko, recentemente nominata una delle meraviglie del mondo.

Alla scoperta del Sol Levante con Diamond Princess

Shiretoko National Park ©jpninfo.com

Non mancano inoltre le immersioni nella cultura locale, grazie alla partecipazione ad alcuni dei più grandi e famosi festival culturali locali o ad altri eventi speciali, fra cui il Festival Hanami famoso perchè si svolge durante la fioritura dei ciliegi in aprile, un evento romatico e affascinante da non perdere.

Alla scoperta del Sol Levante con Diamond Princess

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/04/2016 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità