Il punto su Carnival Vista

A che punto sono i lavori su Carnival Vista che tra meno di un mese sarà consegnata all’armatore? I lavori procedono speditamente proprio perchè il termine di consegna è vicino: a bordo sono arrivati anche i ‘rinforzi’, ossia circa 400 maestranze prima impegnate sulla ms Koningsdam.

Il punto su Carnival Vista

Il punto su Carnival Vista

Possiamo notare a che punto stanno i lavori, attraverso le foto gentilmente concesse dalla fanpage Carnival Cruise Line Italia, che mostrano ancora tanto lavoro da svolgere: tuttavia le ultime settimane prima della consegna sono sempre elettrizzanti, i tempi di consegna stringenti, perchè ogni giorno di ritardo significa multe salate e problemi che si cerca il più possibile di evitare.

Intanto trapelano alcune indiscrezioni, secondo cui le prove in mare di velocità inizieranno giovedi 07/04/2016 e dovrebbe rientrare il lunedì (11/04), con imbarco del personale alle 15 e partenza tra le 18 e le 20.

Carnival Vista  il 1° Maggio è attesa a Trieste per la sua prima crociera.

I monumentali Azipod di Vista

Immagini e news in aggiornamento

Image by © Carnival Cruise Line Italia e ©John Heald

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/01/2016 ore 19.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Rispondi