Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

State sognando una ‘crociera’ nello spazio siderale o una crociera sul fondo dell’oceano? Oggi è possibile grazie a Royal Caribbean International e a Carnival Cruise!

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Orbiter of the Seas

Royal oggi ha infatti annunciato che sta coraggiosamente andando là dove nessuna compagnia di crociere è mai giunta prima, offrendo la prima esperienza di crociera al mondo nelle profondità dello spazio: arriverà nel 2030 infatti la prima nave spaziale all’avanguardia, Orbiter of the Seas . La conferma è ufficiale e con tanto di sito pronto per le prenotazioni!

La costruzione dello straordinario mezzo spaziale ibrido è in corso e Royal Caribbean ha svelato le prime immagini. Che ve ne pare? Io direi perfetta sotto ogni punto di vista!

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Non è stato proprio un gioco riuscire a coniugare le caratteristiche più amate della attuale flotta Royal Caribbean per dar loro un tocco spaziale, ma Orbiter of the Seas promette di essere dispensatrice di gioie ed emozioni legate ad una vacanza, uniche al mondo!

Le caratteristiche dell’astronave? Non possono che essere eccezionali:

  • vista panoramica garantita dalla multi-piattaforma Two70 ° con vista a 270°
  • pareti di vetro dal pavimento al soffitto dove si potrà provare l’ebbrezza del iFly space walking simulator, per simulare camminate nello spazio in tutta sicurezza
  • spettacoli teatrali a Zero G in condizioni di microgravità
  • creazione di menu appositamente progettati per soddisfare la fame nello spazio.

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Pensate che belle foto delle vacanze che potrete fare una volta a bordo! Spettacolari a dir poco!

Ulteriori dettagli sulle date effettive di lancio e gli itinerari saranno confermati nei prossimi mesi.

Carnival Submarine

L’indiscrezione è arrivata questa notte dalla sezione australiana di Carnival Cruise Line, che nel suo profilo Facebook ha reso noto il primo rendering di un progetto che in tanti aspettavano da tempo: il primo sottomarino targato Carnival Cruise Line!

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Non si sono fatti attendere i commenti dei fan della Compagnia, che hanno chiesto ulteriori news in merito: al momento si sa solo che le prenotazioni apriranno a breve e che sono disponibili una quantità di cabine con balcone limitate: nel caso voleste approfittare di questa prima esclusiva, vi consiglio di contattare direttamente la Compagnia!

Prima nave da crociera-pirata

Se siete dei novelli Jack Sparrow e l’avventura è il vostro pane quotidiano ma avete paura dello spazio o delle profondità marine, state tranquilli, c’è una soluzione anche per voi!

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Dreamlines Crociere infatti, l’innovativo portale di crociere online, è l’agenzia di viaggio partner esclusivo della spedizione che solcherà le acque dei Caraibi con partenza da San Juan verso le isole di Tortola e Virgin Gorda all’insegna del puro spirito piratesco!

Bisogna affrettarsi perchè l’avventura potrà essere vissuta solo da 200 avventurosi crocieristi, che trasformeranno il loro sogno in realtà: pensate che meraviglia, 10 giorni di navigazione a bordo della nave da crociera pirata Treasure Expedition, pronta a solcare i mari da novembre 2016.

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

L’elemento distintivo del viaggio sarà la caccia al tesoro su Norman Island, nei Caraibi, l’isola che ispirò Robert Louis Stevenson per la composizione del suo romanzo Treasure Island.

Aprite le orecchie e aguzzate l’ingegno: perchè non sarà solo una crociera che vi arricchirà il vostro bagaglio di esperienze e di avventure ma promette anche di farvi diventare milionari!

Perchè colui che riuscirà a scovare il tesoro, vincerà nientemeno che un lingotto d’oro del valore di 1 milione di euro!!! Come fare a partecipare? Collegatevi alla pagina che vi ho linkato poco sopra e prenotate la crociera: potreste essere uno dei fortunati vincitori! In bocca al lupo!!

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Cosa ne dite di queste fantastiche novità? In una giornata come questa, dove tutti abboccano come pochi agli scherzi più autentici, vi devo anticipare che…ebbene si, abbiamo scherzato! O meglio, le Compagnie oggi si sono sbizzarrite e i creativi hanno avuto la loro rivincita!

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Basta dire che anche la seriosa compagnia Cunard, ha inserito nella sua fanpage l’immagine di una improbabile nuova livrea della linea da crociera più classica del mondo, che si presenterebbe al pubblico con un improbabile sfumatura di verde al posto del classico scafo nero!

Scegliete voi a quale burla credere di più e quale vinca il primo premio per originalità: a me ha fatto impazzire il veicolo spaziale! Chissà che prima o poi non diventi realtà, mai dire mai!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/04/2016 ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità